prima variante,almeno lì li vedi ad andatura umana e sorpassarsi
Visualizzazione Stampabile
prima variante,almeno lì li vedi ad andatura umana e sorpassarsi
ascari in quanto vedi la staccata la variante e la sua uscita e hai il maxi schermo davanti...unica pecca e` sempre stra piena con un bordello pazzesco
Io ero l' anno scorso alla ascari tribuna interna, per me' la migliore posizione del circuito, quindi te la consiglio !
Ho telefonato in ciurcuito, ma mi hanno detto che le ascari sono tutte gia vendute o prenotate :mad::mad:, quindi ho appena prenotato per quest' anno ma in prima variante esterna, punto di staccate e sorpassi nn dovrebbe essere malaccio.
Per farti una idea di come si vede nei vari punti del circuito, fattu un giro su youtube !!!
Buona fortuna e ci vediamo Li' OK !!??
Alla Roggia non ci sono posti? Pure lì se ne danno di santa ragione
buon divertimento!
io dovrei avere il pass paddock anche quest'anno,magari ci si aggiorna qualche giorno prima per chi si vuol vedere
Ascari ottima, ma nelle tribune più verso l' entrata che verso l' uscita..però è un bordello disarmante!!! La prima variante è quasi altrettanto ottima, visto che dovrebbero usare quella nuova più lineare e veloce..
In effetti poi non è la pista migliore per vedersela dal vivo..però star su quegli spalti è davvero una esperienza da fare!!!
Potevi venire a vedere me un paio di settimane fa però..gratis e passpaddock compresi!!