Visualizzazione Stampabile
-
ste cose pensavo succedessero solo nei film co gloria guida e barbara bouchet!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
capace è un cesso.....ma in ogni caso se ribalti la cosa....
insegnante maschio di 30 anni e ragazzina di 13.... non mi pare così una gran cosa....
:sick::sick::sick:
Effettivamente cosi rende meglio l'idea:coool:
Però come mi sarebbe piaciuto se fosse capitato a me :w00t::w00t::w00t:
-
nell'articolo si dice che è un ragazzo con problemi di adattamento..evidentemente aveva qualche problema! Lei sicuramente ne ha più di lui....
-
Citazione:
D74
capace è un cesso.....ma in ogni caso se ribalti la cosa....
insegnante maschio di 30 anni e ragazzina di 13.... non mi pare così una gran cosa....
:sick::sick::sick:
Dai, maschio di 13 anni, chi non ha giocato con la fantasia a trombarsi la prof. anche se cesso? Io lo ricordo benissimo, gia' quando la gonna gli scopriva il ginocchio era una corsa a chi andava prima al bagno...
-
Citazione:
Anacleto68
Dai, maschio di 13 anni, chi non ha giocato con la fantasia a trombarsi la prof. anche se cesso? Io lo ricordo benissimo, gia' quando la gonna gli scopriva il ginocchio era una corsa a chi andava prima al bagno...
si si,altro che calli:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Anche questo è vero!!!!
Pero' si tratta sempre di approfittarsi di un ragazzino con problemi mentali ( così si legge nell'articolo ) ....... la faccenda è un po' piu' complicata .....
-
Citazione:
Obsolete
o magari è gay,... o la tipa è un cesso. non vedo altri motivi per denunciarla
Mica è il ragazzino che l'ha denunciata, è stata quella rompicojoni della mamma che gli anadava a leggere gli sms ( non è violazione della privacy?), io dico che il ragazzino è incaxxato di brutto con la mamma...
-
Citazione:
Anacleto68
Mica è il ragazzino che l'ha denunciata, è stata quella rompicojoni della mamma che gli anadava a leggere gli sms ( non è violazione della privacy?), io dico che il ragazzino è incaxxato di brutto con la mamma...
ammazza Anacleto se l'hai presa a cuore sta storia....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
fabietto978
ammazza Anacleto se l'hai presa a cuore sta storia....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Pur se ho 41 anni non dimentico il passato, in questi casi mi sento un tredicenne, e rimembrando i ricordi non posso non ricordare come la pensavo....
-
un assassino sconta di meno