Ken potevi mettere delle foto un po piu grandine.....qnche se ci vai sopra non si vede niente!!!! Ma che giro.......
Visualizzazione Stampabile
Ken potevi mettere delle foto un po piu grandine.....qnche se ci vai sopra non si vede niente!!!! Ma che giro.......
.........bella cavalcata!!!
Complimenti a tutti ragazzi.
bel giro complimenti,io ieri ho fatto due curve e qualche tornante in francia,ma per una settimana sarò senza moto,ho smontato i colletori per far riparare una piccola ma fastidiosa bollatura fatta come un cazzone scenendo un piccolo marciapiede,non pensavo mai di andare a toccare,davvero bassi i collettori,ora ho imparato e starò attento......
olà ken ,mi avevi gia avvisato delle foto piccole ma non credevo cosi,scherzo ci vedremo il 9 alla tortellinata e poi vi aspetto di nuovo in toscana per farvi fare altre strade degne di essere viste e fatte e condite da delle belle pappate ciao ciao.
il rientro come è andato , trovata bene la strada .
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: :mad: :mad:
Bello Raga Complimenti !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Samuel, al ritorno tutto bene, quei regazzi ci hanno accompagnato fino alla E45, poi S.Sepolcro e finalmente una strada conosciuta, il Passo Maggio...
tu invece, ci sono stati problemi di "rigetto"?
A che ora siete arrivati? Noi alle 9 a Santarcangelo.Citazione:
Originariamente Scritto da dr.melvin
A Sansepolcro abbiamo anche preso la pioggia per 5 km, c'era la nuvoletta di Fantozzi che ci seguiva, attorno era tuttto limpido! :dry:
Io ero a casa alle 19.30, distrutto come non mai...tempo perfetto per tutto il viaggio a parte una infelice parentesi all'andata sul passo dei mandrioli, per scollinare verso la toscana, neve ai bordi della strada e nuvole basse da dover girare con la visiera aperta per quanto non si vedeva niente e un gran freddo, poi come d'incanto appena iniziata la discesa subito sole, ma nel giro di 5 km, veramente incredibile!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
complimenti
!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
bruti!!!!! potevate almeno venire dove eravamo noi!!!!! filo dopo questa ti sei giocato tutte le speranze con mia sorella!!! gli diro che sei gaio....!!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: