Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ange 23
ah dici che crea la pista 'on line'????
mah racechrono avendo già la pista installata si attivava da solo al passaggio sul traguardo e aveva già 3 o 4 intertempi in base alla pista.
boh comque 'maxqdata' non l ho ancora provato a modo magari poi STUPISCE.
Provato oggi Maxqdata con il mio iPhone 1 generazione e antenna gps esterna. Purtroppo in macchina perché oggi pomeriggio pioveva. Come detto il software crea la mappa in base ai dati gps ricevuti. Calcola i tempi e il giro più veloce. L'intertempo lo prende quando ripassi sul punto di partenza. Mi sembra un ottimo programma e, non ultimo, è gratuito come giá detto. Ciauzzz...
-
Ragazzi, nessuno sa dirmi de esiste un programma silmile che possa essere gestito su Black Berry.
-
Citazione:
Reca65
Ragazzi, nessuno sa dirmi de esiste un programma silmile che possa essere gestito su Black Berry.
Prima di tutto benvenuto e piacere di conoscerti. Avresti dovuto prima presentarti nell'apposita sezione... :wink_:
Del Blackberry si parlava qui in quest'altra sezione che ti indico. Avresti anche dovuto fare una ricerca... vabbeh... dai non fa niente siamo qui anche per questo :tongue:
Ciauzzz...
http://www.forumtriumphchepassione.c...lackberry.html
-
Citazione:
Reca65
scusate, ma non mi ero accorto che esisteva già una discussione in merito.
Bye
Carioni Renzo
Gerenzano (VA)
-
Su app store Maxqdata non lo trovo !! HA per caso un altro nome? :dry:
-
Citazione:
scinty
Il problema con i Gps interni è la frequenza di aggiornamento (di solito 1Hz) e quindi la scarsa precisione, in quanto questi Gps sono adatti per i navigatori, i quali che non necessitano di grossa precisione. Ho verificato personalmente (ovviamente in pista) la differenza enorme tra un Gps ad 1Hz e quello settato a 5Hz (frequenza di aggiornamento ottima per sport estremi). L'unica cosa da fare è acquistare un buon Gps bluetooth settabile a 5Hz ed usarlo poi con il telefono o pda che già hai.
quoto 100%
io ho preso un ricevitore a 10hz ed è il massimo in termini di precisione e disegno delle traiettorie in pista
-
Anche io nn lo trovo su app.store Maxqdata!!!sapete dove trovarlo?
-
Per strada molto ben fatto è MotionX Gps
Per la pista consiglio GPSSpeed Hd lo sto testando ma vi farò sapere dopo il Muggio.
Sicuri che Maxqdata esista x il Melafonino?
-
GPSSpeed Hd messo ! ma come si fa partire? :blink: ... nel senso avvii la app e lui inizia oppure va attivato il rec? grassie !
...e si Maxqdata non esiste per iphone... perlomeno su appstore non c'è !
-
Ma gpsspeed hd ti da i tempi più veloci???come lo calcola in percorso della pista???Mica e la solita cosa inutile che ti i dica solo la velocità e ste cose qua???