Visualizzazione Stampabile
-
domani vi faccio sapere qualche agriturismo o b&b nei pressi di otranto.. purtroppo la zona del nord barese la conosco poco..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
domani vi faccio sapere qualche agriturismo o b&b nei pressi di otranto.. purtroppo la zona del nord barese la conosco poco..
:bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
DOCG
innanzi tutto grazie per l'interessamento..a tutti:wink_:!!! Questo e' il programma in linea di massima:
-La notte del 21/04 saremo in zona Castel del Monte (Andria)
- La notte del 22/04 in zona Otranto (il piu' possibile vicino a Lecce)
- la notte del 23/04 zona costa Amalfitana
Saremo circa 14 moto, quindi vorrei trovare strutture semplici a prezzo abbordabile e con posto moto "sicure"!!!!
Avanti con i suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps alle buone anime che ci aiuteranno e che hanno voglia di bere un bicchiere insieme, sara' mia premura "premiare" con una bottiglia di Brunello:oook:
ti consiglio di pernottare a Trani, 15 km da Andria e 23 dal castello.
la cittŕ č bellissima, piena di locali e con un bel lungomare; evita andria perkč nn ci sta un kaiser. per quanto riguarda le moto, dai un'ikkiata aghli hotel presente su internet e chiedi il posto-moto, perkč non penso che ci siano BeB con 12 posti moto!
-
Citazione:
DOCG
innanzi tutto grazie per l'interessamento..a tutti:wink_:!!! Questo e' il programma in linea di massima:
-La notte del 21/04 saremo in zona Castel del Monte (Andria)
- La notte del 22/04 in zona Otranto (il piu' possibile vicino a Lecce)
- la notte del 23/04 zona costa Amalfitana
Saremo circa 14 moto, quindi vorrei trovare strutture semplici a prezzo abbordabile e con posto moto "sicure"!!!!
Avanti con i suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps alle buone anime che ci aiuteranno e che hanno voglia di bere un bicchiere insieme, sara' mia premura "premiare" con una bottiglia di Brunello:oook:
per quanto riguarda la notte del 22 ti consiglio questo agriturismo che ha tante stanze e quasi sicuramente(al99%) con formula b&b,le moto le potete lasciare nel piazzale interno vicino l'entrata;qui sarete a 5-7minuti da OTRANTO e 15minuti da Lecce(senza esagerazioni:wink_:),con la ss16)e siete proprio dietro casa mia.giro da fare obbligatoriamente(quello che faccio io tutte le domeniche):partendo dai panzanari si va a otranto e si segue per porto badisco-s.cesarea terme-castro-tricase porto-s.maria di leuca:UNO SPETTACOLO:wink_:ANDATA E RITORNO 130KM
Agri Hotel dei Panzanari Muro Leccese - Lecce - Italy
-
Citazione:
Robi evergreen
per quanto riguarda la notte del 22 ti consiglio questo agriturismo che ha tante stanze e quasi sicuramente(al99%) con formula b&b,le moto le potete lasciare nel piazzale interno vicino l'entrata;qui sarete a 5-7minuti da OTRANTO e 15minuti da Lecce(senza esagerazioni:wink_:),con la ss16)e siete proprio dietro casa mia.giro da fare obbligatoriamente(quello che faccio io tutte le domeniche):partendo dai panzanari si va a otranto e si segue per porto badisco-s.cesarea terme-castro-tricase porto-s.maria di leuca:UNO SPETTACOLO:wink_:ANDATA E RITORNO 130KM
Agri Hotel dei Panzanari Muro Leccese - Lecce - Italy
Li ho appena sentiti, mi sembra una struttura ideale....Ma in zona Caste Del Monte (Andria) conosci nulla del genere?????
-
Nessun pugliese in zona Andria che possa dare qualche info?????
-
Citazione:
DOCG
non č la mia zona mi dispiace....
-
Date, itinerario e tappe pernottamento confermate!!! SE qualche pugliese avesse voglia/tempo di unirsi e' ben accetto...Lampssss
-
Citazione:
DOCG
ma ad andria non ci sta niente oltre il castello,vieni a polignano,monopoli alberobello..ostuni e salento,la si ke ce ne di roba
-
Citazione:
urasch
ma ad andria non ci sta niente oltre il castello,vieni a polignano,monopoli alberobello..ostuni e salento,la si ke ce ne di roba
verissimo:yess: