Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bhe lasciare le kiavi vicino non è il massimo
:wink_:
-
sinceramente mi viene da digli molte cose e da dargliene altrettante però mi lascia un pò preoccupato anche il fatto che tu abbia affidato la tua moto ad un meccanico che accende la moto a freddo e da due belle sgasate...cioè vuol dire che questo la meccanica l'ha studiata da topogigio...:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Chiccogarz
sinceramente mi viene da digli molte cose e da dargliene altrettante però mi lascia un pò preoccupato anche il fatto che tu abbia affidato la tua moto ad un meccanico che accende la moto a freddo e da due belle sgasate...cioè vuol dire che questo la meccanica l'ha studiata da topogigio...:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ho fatto una pischellata... Non si ripeterà!!!!
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Asus
Colpa tua che lasci le chiavi!!!!io non la lascerei mai nemmeno fuori di casa!!!!!
aggiungo:meno droga che è meglio!!!!!!:risatona::risate2::risatona:
-
sicuramente era pisano!!!!
-
in che centro revisioni lavori...:ph34r:
-
Citazione:
Chiccogarz
topogigio al suo confronto credo che sia un meccanico del mondiale!
-
Citazione:
Herbie 53
son passati 2 anni...devi fartene una ragione..:oook:
ecco sì...
-
a questi genii della meccanica però bisogna conoscerli!!!!!!!!!!!!!!!!
- fuori nome e officina!................non si sa mai, giusto perkè "se lo conosci, lo eviti!
.........ah dimenticavo, dalle mie parti questi elementi si definiscono: TRRMON!
-
Citazione:
Herbie 53
son passati 2 anni...devi fartene una ragione..:oook:
quoto :rolleyes: