Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare
pensa anche agli autisti dei pulman...ne hanno trovati con nel sangua anche altra roba
-
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.
-
Citazione:
roberto70
pare fosse ubriaco anche il pilota automatico...
Visto l'andazzo credo sia possibile :biggrin3:
Citazione:
mic56
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.
Grazie dell'informazione, pensa che già mi cagavo addosso ad ogni volo, ora mi ci vorrà un pacco di immodium
-
Citazione:
Anacleto68
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:
e meno male!!!!!!!
chissà cosa poteve succedere se fossero decollati:cry::cry:
-
dai ma come si puo uno presentare per lavorare,in un lavoro del genere dove magari l'aereo è di linea,con relativa gente trasportata,sbronzi duri??
cioè uno con 3.5 o 3.00 grammi di alcool per litro e una cosa improponibile non so manco come facevano a stare in piedi!
bella roba...ti aspetti responsabilita da certa gente e invece...
-
-
Citazione:
wailingmongi
dai ma come si puo uno presentare per lavorare,in un lavoro del genere dove magari l'aereo è di linea,con relativa gente trasportata,sbronzi duri??
cioè uno con 3.5 o 3.00 grammi di alcool per litro e una cosa improponibile non so manco come facevano a stare in piedi!
bella roba...ti aspetti responsabilita da certa gente e invece...
Infatti erano a Kiev, credo che in occidente ci si va in galera con quel tasso alcolemico, mi domando come abbiano fatto a trovare l'aeroporto
-
andavano ad alcool:inquina meno del kerosene
-
Citazione:
Uelanino
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare
Q8
-
Citazione:
Anacleto68
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:
:blink: ahecco ahecco... come mai? :rolleyes: