Visualizzazione Stampabile
-
forse perchè hai preso le bottiglie da 93 cl invece di 75 cl ???
-
.... mio nonno quando imbottigliava mi diceva sempre che un pò di vino lo 'beveva' la botte.... ero giovane....ora astemia...nel mezzo sono stata botte!!!
-
Bei momenti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SALUTE :all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
.... mio nonno quando imbottigliava mi diceva sempre che un pò di vino lo 'beveva' la botte.... ero giovane....ora astemia...nel mezzo sono stata botte!!!
il mio lo ha bevuto il vetro della damigiana :tongue::tongue:
-
eeeeeeeeeeeeeeh capirai.... sei du' metri per 120kg che ti fanno du' bottiglie? :D
-
Citazione:
corra
.........ho appena finito di imbottigliare il moscato,chissà come mai me ne son venute un paio in meno, di bottiglie :sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::risate2::risate2::risate2::risate2: HIC..........
ah ma allora è un morbo contagioso :D:D
-
Citazione:
Uzz
eeeeeeeeeeeeeeh capirai.... sei du' metri per 120kg che ti fanno du' bottiglie? :D
esagerato!sono solo 191 per 110 kg!
Citazione:
fabietto978
ah ma allora è un morbo contagioso :D:D
prossimo cal di luna prosecco ,mi pare,devo controllare il libricino :laugh2:
-
Citazione:
corra
esagerato!sono solo 191 per 110 kg!
prossima calar di luna, se leggi fra le note, c'è scritto di chiamare anche il TCP che ti aiuta ben volentieri... fra motociclisti ci si aiuta sempre :wink_:
-
Citazione:
corra
beato te che c'hai il libricino,io con le lune ci chiappo na sega...:tongue:
-
Citazione:
Uzz
prossima calar di luna, se leggi fra le note, c'è scritto di chiamare anche il TCP che ti aiuta ben volentieri... fra motociclisti ci si aiuta sempre :wink_:
provo a rileggere bene allora :laugh2: