Visualizzazione Stampabile
-
mt 60
Io ho le mt 60 dal 2007(chiaramente non sempre le stesse:rolleyes:)e mi trovo molto bene,ottime stabilita' sul veloce e in curva non sono male,lo sterrato poi:tongue:...scoda che e' un piacere;unico neo non durano moltissimo,almeno a me,poi dipende dalla manetta,ciao.
-
dai non è che si può chiedere a una tassellata anche una tenuta in on e sul bagnato adeguata...in caso di pioggia moderare la velocità e niente pieghe da brividi... le mt 60 hanno un rapporto qualità prezzo molto buono io le consiglio! (:dry:mai provate sulla bonny, ma mi pare di averle montate una volta sul dominator:wacko:)
Ps:causa febbre sono un po rincoglionito:wacko::wacko:...cioè più del solito...:biggrin3:
-
Io dopo qualche indecisione le ho montate perchè mi piacevano troppo esteticamente. Tutti me ne avevavno parlato male ma sinceramente io sono rimasto contento. Dal punto di vista estetico è un altra moto, sono ovviamente un po piu rumorose su asfalto e su sterrato vanno da Dio ( ho fatto un mese in sardegna e me le sono godute ).le prossime vorrei provare una gomma similare per vedere le differenze.
Ovviamente per girare solo su strada non è la gomma piu adatta però non è che la bonnie sia una moto da velocità estreme ...anzi .....
P.s Come ha detto luke 05 non mi sembra che durino molto ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
dai non è che si può chiedere a una tassellata anche una tenuta in on e sul bagnato adeguata...in caso di pioggia moderare la velocità e niente pieghe da brividi... le mt 60 hanno un rapporto qualità prezzo molto buono io le consiglio! (:dry:mai provate sulla bonny, ma mi pare di averle montate una volta sul dominator:wacko:)
Ps:causa febbre sono un po rincoglionito:wacko::wacko:...cioè più del solito...:biggrin3:
Esattamente ...
-
Perfetto, allora tutto sommato non sono una ciofeca!
In ogni caso sul bagnato, in particolare in città, bisogna andare sempre cauti, e io lo faccio, il giudizio sul bagnato è soggettivo
Ho ancora il grosso dubbio. Metzeler o Pirelli? :D
Citazione:
gabri82
Io dopo qualche indecisione le ho montate perchè mi piacevano troppo esteticamente. Tutti me ne avevavno parlato male ma sinceramente io sono rimasto contento. Dal punto di vista estetico è un altra moto, sono ovviamente un po piu rumorose su asfalto e su sterrato vanno da Dio ( ho fatto un mese in sardegna e me le sono godute ).le prossime vorrei provare una gomma similare per vedere le differenze.
Ovviamente per girare solo su strada non è la gomma piu adatta però non è che la bonnie sia una moto da velocità estreme ...anzi .....
P.s Come ha detto luke 05 non mi sembra che durino molto ...
Esattamente ...
E quanto ti sono durate più o meno?:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Non ti resta che provarle...:rolleyes:
:oook:
-
Ho montato le MT60 due giorni fa,appena ritirata mi sembrava di avere delle saponette,ma dopo una trentina di km una figata assoluta,sul bagnato non l'ho ancora provata cmq basta moderare la velocità.
Io te le consiglio secondo me stanno benissimo sulla bonnie.
-
Voi che le avete appena montate potreste postare una foto per vedere l'effetto estetico?
-
Citazione:
Ganasa
Voi che le avete appena montate potreste postare una foto per vedere l'effetto estetico?
... a me arriveranno a giorni.
le ho prese dal gommista "di fiducia". euro240 montaggio compreso, troppi vero?
on line avrei risparmiato una 30 di euro ... credo
cmq si piega su asfalto o no?
-
Allegati: 1
Ciao Ganasa,
eccoti una foto non sarà bellissima ma l'ho fatta con l'iphone oggi.
-
ma sono delle misure da libretto???