Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
in effetti e' molto comodo ...
:ph34r::ph34r::ph34r:
non ho capito se mi stai prendendo per il culo... comunque... uscì una giacca all'asta... scrissi se vendeva in italia e quanto costava la spedizione... lui ha detto 40... io gli ho risposto che in genere, guardando le altre inserzioni, spedire una giacca costa dai 15 ai 30... lui ha detto che avrebbe cercato meglio e alla fine m'ha detto 30
-
Citazione:
Medoro
non ha cabina c'è freddo:biggrin3:
:laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
:ph34r::ph34r::ph34r:
non ho capito se mi stai prendendo per il culo... comunque... uscì una giacca all'asta... scrissi se vendeva in italia e quanto costava la spedizione... lui ha detto 40... io gli ho risposto che in genere, guardando le altre inserzioni, spedire una giacca costa dai 15 ai 30... lui ha detto che avrebbe cercato meglio e alla fine m'ha detto 30
? prenderti in giro perche' ?
Ero d'accordo con te... :rolleyes:
-
Ho comprato, attraverso Royal mail, da un privato di Liverpool, le barre paramotore pagando 25 sterline per la spedizione....
-
Citazione:
L'inglese volante
? prenderti in giro perche' ?
Ero d'accordo con te... :rolleyes:
:dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque dall'inghilterra credo che il peso e la dimensione del pacco contino più che in italia, dove paghi 9 euro sia per spedire un blocchetto elettrico che uno snowboard. farsi venire le manopole o le leve costa 3-4 sterline
-
Purtroppo e' una pratica comune, quella di gonfiare le spese di spedizione per risparmiare qualcosina sulle spese d'asta. Piuttosto, sai dove si trova questo venditore?
-
una giacca con l'immagine del Che?
-
Citazione:
giorgiorox
una giacca con l'immagine del Che?
non la comprerei dall'inghilterra,ma da cuba:tongue:
No no una giacca triumph,non quella che ho postato l'altro giorno,ma un'altra,quella con la striscia a scacchi sul petto:wub::wub: che mi piace moooooooooooolto di più
-
Citazione:
Medoro
non la comprerei dall'inghilterra,ma da cuba:tongue:
No no una giacca triumph,non quella che ho postato l'altro giorno,ma un'altra,quella con la striscia a scacchi sul petto:wub::wub: che mi piace moooooooooooolto di più
la cosa che ho scritto si riferisce a quel modello, con la righina gialla... era usata ed è stata venduta a 102 sterline:dry::dry: io sono arrivato a una settantina.
per dire che siamo in tanti a pensare che quella giacca è una figata... e i prezzi sono alti. e quando non sono alti, il venditore non spedisce in italia:mad::mad::mad:
in bocca al lupo
-
Citazione:
Obsolete
la cosa che ho scritto si riferisce a quel modello, con la righina gialla... era usata ed è stata venduta a 102 sterline:dry::dry: io sono arrivato a una settantina.
per dire che siamo in tanti a pensare che quella giacca è una figata... e i prezzi sono alti. e quando non sono alti, il venditore non spedisce in italia:mad::mad::mad:
in bocca al lupo
ma tu parli di ebay,hai parteciapto ad un'asta,si sa che quel giubottino fa gola:biggrin3: