gran manico complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
gran manico complimenti!!
Gran manico il Dottore.......
da urlo!
eh si, cammina il nonno eh??:coool: :coool:
BOSS bellissimo report e giornata ................. ringrazio chi ha sfidato il freddo per venirci a vedere e poteva tranquillamente rimanere al calduccio ......
mi sono veramente divertito ... siamo un popolo di pazzi AHAHAHHAHHAHAH .....
3ros ... ?!?!?!?!?!? i miei complimenti per la passione il coraggio che hai ... veramnete unica ... caxx non faceva a tempo di metere la benza che lei era già pronta con visiera chiusa :):):) per fortuna appena arrivati ha detto ... mah , non so se saràil cascoooo forse è meglio che .... bisognava speragli per farla uscira dalla pistaaaaaa... grande donna
Lacki .... un signore ahahhahhah preciso ... tcopertina per la moto altrimenti prende il raffreddore ... la sua signora sempre a sostenerlo .... ( vista l'età) ....
dott_rossi ... beh che dire ... molti vedendolo con la speed triple ... PENSAVANO .... molti poi hanno dovuto AMMETTERE che è un gran manico ragazzi .... bellissimo vederlo stretto tra 3-4 jap e lui che entrava per primo in curva ... mi immagino come rideva il bas***o sotto il casco .... grande amico .....
andry75 e black panter ... due ragazze veramente simpaticissime e (quando ci vuole ci vuole ) anche b***e ;) anche se freddo loro tranquillamente in mini gonna e tacchi ............ ahhahahahah non è vero ma morite di invidia :):)
Filomao .. Big Dave ... Dr Melvin ... li ringrazio visto che hanno sprecato un pochino del loro tempo per venire lì a salutarci ..................
Ken e Manila ( BOSSE) e Rocco Pazzo no GENERICO . ma specifico ahahah ( che ringrazio per i consigli ) ... sono stati tutto il giorno lì con noi a tenerci compagnia e cercando da esperti della zona di tirarci su visto il tempo un tantino bizzarro .................
finalmente ho visto una moto ROSA ... e posso dire che quella del bosseeee non lo è !!!!!!!!!!
poi Ken .... si è innamoratto ragazzi ..... non riuscivo a staccarlo dalla moto :):) .. dovevo entare in pista e lui lì che gli faceva i raggi ... credo che presto avremo una nuova 675..........:):)
Ohhhhhhhhhh !!!
Adessoi anche un post dedicato ......
Sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee ........
E poi x quel cancello che ti sei comprato, ma x piacere !!!