Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pigbull
Beh io avevo chiesto prima di prenderla se l'operazione era a prova di handicappato e mi è stato detto che in 5 minuti si faceva tutto.......mi pare proprio di capire che non sia così.....:rolleyes:
l'operazione in sè consiste nello staccare un connettore e connetterne due (tre se ci metti anche la prolunga che va dal sottosella alla scatola filtro).
Il problema del tempo deriva da tutto quanto ci stà attorno...smonta e rimonta e dal fatto che quando ce l'hai smandruppata poi perdi tempo a pulire-controllare-sistemare, ma ANCHE li stà il bello....a me fa sentire la Tigre più mia :wub:
E comunque tra poco arriva il SUPER POST di Tigre che chiarirà tutti i dubbi...
-
ma che tipo di benefici da questo aggeggio?
-
Citazione:
burnout
ma che tipo di benefici da questo aggeggio?
A chi li vende...."parecchi"!!:moneyyy:
-
Citazione:
motard1
A chi li vende...."parecchi"!!:moneyyy:
:risatona::festaaa:
-
Vai di FOTO Tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi ti ferma più a te............
-
Questo si che è u Report con i fiocchi....:wink_:
ora attendiamo foto più dettagliate e le impressioni del siberiano:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
Questo si che è u Report con i fiocchi....:wink_:
ora attendiamo foto più dettagliate e le impressioni del siberiano:biggrin3:
premetto che la centralina :yess:
ho fatto le foto passo passo e vi metterò pure la misura della chiave esagonale da usare :biggrin3:
così anche i meno esperti non avranno problemi a cercare gli attrezzi giusti:wink_:
a primo acchitto penso che se il cavo fosse stato 15cm più lungo sarebbe stato meglio:tongue:, nel senso che sarebbe lungo il giusto x permettere alla centralina di essere posta nel vano sotto sella:biggrin3:ma io fortunatamente avendo ricavato un vano tra serbatoio e batteria( e gichen mi può capire.....) la metto lì:laugh2: e l'ostacolo l'ho aggirato :w00t:
datemi il tempo di riattaccare i cavi cavetti e connettori e richiudere così preparo le foto e ve le metto :ipno:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
premetto che la centralina :yess:
ho fatto le foto passo passo e vi metterò pure la misura della chiave esagonale da usare :biggrin3:
così anche i meno esperti non avranno problemi a cercare gli attrezzi giusti:wink_:
a primo acchitto penso che se il cavo fosse stato 15cm più lungo sarebbe stato meglio:tongue:, nel senso che sarebbe lungo il giusto x permettere alla centralina di essere posta nel vano sotto sella:biggrin3:ma io fortunatamente avendo ricavato un vano tra serbatoio e batteria( e gichen mi può capire.....) la metto lì:laugh2: e l'ostacolo l'ho aggirato :w00t:
datemi il tempo di riattaccare i cavi cavetti e connettori e richiudere così preparo le foto e ve le metto :ipno:
OOOOYYYEEAAHHHH
-
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:ph34r::rolleyes:
vado :whip_: dalla mia tigre, sta chiamando
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Mi sto già incazzando. A me è arrivata la Memjet con il codice 004\C. Qua vedo che viene inviata la 004 e basta. Vezza mi sai dire la differenza?