buona fortuna
Visualizzazione Stampabile
buona fortuna
Controlla il posizionamento della sim che non ha funzionato, le due card hanno posizioni che non sono simmetriche, le due sim si "guardano", ovvero sono rivolta una contro l'altra, come allo specchio.
Così era perlomeno su qualche modello che ho provato l'anno scorso, ovviamente il tuo potrebbe essere diverso, ma è una possibilità.
:coool:
:smoke_: ho acquistato un chinafonino dopo due giorni l' ho buttato letteralmente nel cesso...ma posso assicurarti che l' unica cosa che andava bene era la dual sim...per il resto software scadente materiali peggio pennino rotto alla prima pressione...ogni tanto si bloccava e toccava spegnerlo...il carica batteria appena inserito nella presa ha fatto puff ed ha smesso di vivere.....
cosi' son passato all' Iphone 32GS...d' accordo forse piuttosto che le Maldive quest' anno andro' in ferie a Rocca Cannuccia...pero' posso assicurarti come gia' scritto 2.500 post fa...solo il touch vale la sua spesa.....
E' molto intuitivo come metterle,pero' faro' alcune prove,anche perche' nelòlo stesso spazio dove ho messo la tim mettendo la vodafone funziona...
Non vorrei che essendo aziendale ha dei problemi di compatibilita',la butto cosi...
Oddio io a Roma il 3gs l'ho visto a quel prezzo,poi non so che taglio di gb era.....
se vuoi l'iphone.... compri l'iphone..... se non vuoi spendere 700 euro compri un bel nokia da 100 euro umts e tutto il resto....
se vuoi un dual sim compri un samsung.....
Fight da chinese..... :biggrin3::biggrin3:
se nn ti frega. è una valida alternativa all' i-phone, cmq nn riesco a capire come permettano la vendita è troppo uguale...