Visualizzazione Stampabile
-
bè è una bella iniziativa contro la crisi.. a parte noi del forum che siamo Agevolati con i prezzi, c'è chi ha delle jappo e etc e magari non è agevolato come noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
bè è una bella iniziativa contro la crisi.. a parte noi del forum che siamo Agevolati con i prezzi, c'è chi ha delle jappo e etc e magari non è agevolato come noi...
:blink::blink: Ma allora...se sei agevolato non sei disagiato.... deciditi una buona volta!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps scusate l'off topic...non ho resistito.....oggi sono più scemo del solito:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
:blink::blink: Ma allora...se sei agevolato non sei disagiato.... deciditi una buona volta!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Ps scusate l'off topic...non ho resistito.....oggi sono più scemo del solito:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
ma quanto costano allora ???
-
la ohlins ricarica i suoi prodotti di un 20-30 per cento a favore di rossi per pagargli la sponsorizzazione!!!
che schifo
-
Citazione:
357magnum
:blink::blink: Ma allora...se sei agevolato non sei disagiato.... deciditi una buona volta!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps scusate l'off topic...non ho resistito.....oggi sono più scemo del solito:biggrin3:
c'è un po' di disagio in tutti noi:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
c'è un po' di disagio in tutti noi:rolleyes:
te l'ha detto l'Anna?
-
Citazione:
fearless
te l'ha detto l'Anna?