Visualizzazione Stampabile
-
da me sta mattina, c'era -3 !!!
-
Buongionro a tutti!!!:biggrin3:
Ho bisogno di un consiglio (meno che dall'interessato)...
per il prossimo 9 agosto il dott speed compie 51 anni!! gli faccimao una festiccola??data l'età....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
per il prossimo 9 agosto il dott speed compie 51 anni!! gli faccimao una festiccola??data l'età....:wink_:
EEKO VEDI L'UNICA DIFFERENZA TRA ME E TE ....................E' ...................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
CHE TU NON CI ARRIVERAI A 51 ....................:cry: :cry: :cry:
TI UCCIDO PRIMAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad:
ciao AVP .. senti ho il fratellino nervoso oggi ..... :cry: :cry: mandagli un sms tu ... quelli con le foto vista lago :wink_:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
dott_speed
EEKO VEDI L'UNICA DIFFERENZA TRA ME E TE ....................E' ...................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao AVP .. senti ho il fratellino nervoso oggi ..... :cry: :cry: mandagli un sms tu ... quelli con le foto vista lago :wink_:
Mha!!
Non avete abbondantemente sorpassato questa soglia entrambi :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
-
Citazione:
Ghino
Mha!!
ekko è arrivato PETER ..... le capre le hai già sciolte questa mattina ....:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
"Quello" lascialo perdere....ormai...:sick: ma che nervoso...è uscito dalla fabbrica così:biggrin3: :biggrin3: che non lo sapevi una trentina di anni fa che fecero nel pisanopistoiese una partita difettosa???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si ma non tergiversare, nonnino!:biggrin3:
allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:
-
Citazione:
Ghino
Mha!!
Io no di certo!:coool: d'altra parte la carta di identità :coool: :coool: parla chiaro:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
"Quello" lascialo perdere....ormai...:sick: ma che nervoso...è uscito dalla fabbrica così:biggrin3: :biggrin3: che non lo sapevi una trentina di anni fa che fecero nel pisanopistoiese una partita difettosa???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si ma non tergiversare, nonnino!:biggrin3:
allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:
Oltre al fatto che se mi ridai del pisano, ti vengo a prendere nel sonno e ti uccido !!!! :mad: :mad:
Seconda poi è meglio una ma*ala di una porchetta !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
[quote=AVP191;278189allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:[/quote]
si . si .. ma la mela te la metto in bocca a te ... e poi ti metto un bello spiedo ... e vai ... ekko AVP in porchetta .... :w00t: :w00t: :w00t: