Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schultz
E' rosso anche l'interno del Carbon?
Non so che dire...il mio, già da appena acquistato e indossato, presentava qualche alone nella zona guanciali. Nulla di eclatante, intendiamoci, ma sicuramente poco accattivante.
In ogni caso e almeno per il momento (Ce l'ho da dicembre scorso), é un casco che ricomprerei!
ESATTO :wink_:
io mi ci trovo veramente bene e poi quando me lo vedono in testa i motociclisti sbavano.... :homer:
ed io me la godo :risate2:
-
Perdonatemi, ma io ho l'MX5 normale e l'unico problema che c'è è la rumorosità data dallo scarico dell'aria da due fori posti proprio all'altezza delle orecchie, rumorosità particolarmente fastidiosa attorno agli 80/80 km orari. Credo che sia una conseguenza del sistema 'effetto venturi' per la circolazione dell'aria all'interno del casco.
Ciao!
-
Citazione:
resna
Perdonatemi, ma io ho l'MX5 normale e l'unico problema che c'è è la rumorosità data dallo scarico dell'aria da due fori posti proprio all'altezza delle orecchie, rumorosità particolarmente fastidiosa attorno agli 80/80 km orari. Credo che sia una conseguenza del sistema 'effetto venturi' per la circolazione dell'aria all'interno del casco.
Ciao!
forse prima dell'm5x carbon avevi un casco ancor più silenzioso.......
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
forse prima dell'm5x carbon avevi un casco ancor più silenzioso.......
Avevo un Arai Condor, niente di che. Ma il problema è dato proprio dallo scarico dell'aria all'altezza delle orecchie.
Ciao!
-
Citazione:
resna
Avevo un Arai Condor, niente di che. Ma il problema è dato proprio dallo scarico dell'aria all'altezza delle orecchie.
Ciao!
chissà forse ciò che per te è troppo rumoroso per me è la normalità :rolleyes:
-
Onestamente io non lo sento per nulla rumoroso, anzi!
Vengo da un RX-7 Corsair e quello si che era (giustamente, trattandosi di un casco prettamente "pistaiolo") rumoroso...
-
Citazione:
Schultz
Onestamente io non lo sento per nulla rumoroso, anzi!
Vengo da un RX-7 Corsair e quello si che era (giustamente, trattandosi di un casco prettamente "pistaiolo") rumoroso...
ma essendo un casco pistaiolo non dovrebbe essere migliore dal punto di vista della rumorosità?
io pensavo che i caschi da pista fossero i migliori, forse mi sbaglio:rolleyes:
-
Tendenzialmente hanno parecchi "accrocchi" che migliorano l'areazione e la stabilità, ma che mal si conciliano con l'assenza di carenatura della mia Speedona...
In ogni caso si tratta di una mia impressione per la quale attendo eventuali smentite dai più esperti
-
Grazie a tutti.
Ho visto (ed avevo anche provato in negozio) che l'M4R e l'M5X entrambi carbon si differenziano per i fori laterali (che l'M4R non ha) e per la presa frontale che l'M5X ha con la chiusura interna e l'altro esterna.
Il prezzo di listino mi sembra che cambi di circa 50 euro....vabbè....
Ergo l'M4R non avendo i fori laterali sembrerebbe più silenzioso o sbaglio ??
Mentre la presa frontale quando è aperta (che sia interna o esterna) è la stessa cosa o l'una vi sembra meglio dell'altra ?
Le grafiche sono assai simili.....(quello nero)
-
Citazione:
faurob
Grazie a tutti.
Ho visto (ed avevo anche provato in negozio) che l'M4R e l'M5X entrambi carbon si differenziano per i fori laterali (che l'M4R non ha) e per la presa frontale che l'M5X ha con la chiusura interna e l'altro esterna.
Il prezzo di listino mi sembra che cambi di circa 50 euro....vabbè....
Ergo l'M4R non avendo i fori laterali sembrerebbe più silenzioso o sbaglio ??
Mentre la presa frontale quando è aperta (che sia interna o esterna) è la stessa cosa o l'una vi sembra meglio dell'altra ?
Le grafiche sono assai simili.....(quello nero)
Io ho preso l'm5x proprio perchè avendo più prese d'aria ha una ventilazione migliore:biggrin3:
se t'interessa ho un amico che vende anche on-line solo caschi bell
se t'interessa ti posso far sapere