Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danilu
prova a parlarle seriamente...le fai capire ke ti dispiace ke lei fumi e fai anke un po la vittima :laugh2:...tipo cane bastonato...poi prova a vedere ke dice
la tecnica del cane bastonato funziona quasi sempre :rolleyes:
Citazione:
Medoro
Intanto parlale che credo sia la cosa più normale e le spieghi il tuo disagio,se lei tiene a te troverete un compromesso,tipo che almeno quando state insieme sigarette spente:wink_:
buon consiglio
-
Citazione:
Nello76
vacci piano però :tongue: xk poi ad abusarne se ne accorgono come è successo a me :tongue::cry:
-
-
Citazione:
Nello76
buon consiglio
se non dovesse funzionare fai cosi
le svuoti una sigaretta le metti dentro un raudi e poi la camuffi mettendo un pò di tabacco in punta,cosi quando lei accende e arriva al raudi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM e vedi che le passa la voglia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
oltre a quella del cane ho provato anche quella dello SPEEDCANE bastonato,ma non è servito a granchè....:cry:
-
Citazione:
Medoro
se non dovesse funzionare fai cosi
le svuoti una sigaretta le metti dentro un raudi e poi la camuffi mettendo un pò di tabacco in punta,cosi quando lei accende e arriva al raudi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM e vedi che le passa la voglia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa è la miglior risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah :laugh2:
-
Citazione:
speedcane
oltre a quella del cane ho provato anche quella dello SPEEDCANE bastonato,ma non è servito a granchè....:cry:
Sta battuta era più brutta di una TNT :sick:
-
-
Citazione:
Uzz
Sta battuta era più brutta di una TNT :sick:
zitto tu che hai un'avatar che mi manda a male!!!!
:laugh2: