Visualizzazione Stampabile
-
spesso succede anche a me sono fax publicitari,se li ricevi li devi rimandare ad un numero apposito che sta' sul fax che ti arriva e se ti va bene non ti rompono + i coglioni! ma il tuo numero di tel è intestato come il mio all'azienda? se no è strano di solito faxano alle aziende!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
è satana. il tuo tempo è finito. ti vuole con lui.
:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
giorgiorox
ci sarà pure un modo per farli smettere o uno deve farsi massacrare in eterno?
non voglio pensare che Telecom non possa fare nulla!!!
sporgi denuncia alla polizia postale
denuncia nei confronti di chi....:blink:???
Di qualche utente che vuol prendere a tutti i costi...:ph34r: i suoi tamponi (NO ASSORBENTI) :biggrin3:
-
Accendi il FAX, così lo ricevi ed il server smette di provare !
-
oppure rispondi al fax da un altro fax
-
Citazione:
MUSSINO74
Accendi il FAX, così lo ricevi ed il server smette di provare !
Mi manca la cartuccia per far la stampa porca puttana eva maiala
-
-
Citazione:
è satana. il tuo tempo è finito. ti vuole con lui.
è il mostro di "The Ring"....vuole dirti "7 giiiooorniiiii achrrrrr", però non può cominciare a contare i giorni se non rispondi.......
-
Citazione:
bella
è un centralino.... chiama la telecom....
:wink_:
-
Citazione:
Almagesto
è il mostro di "The Ring"....vuole dirti "7 giiiooorniiiii achrrrrr", però non può cominciare a contare i giorni se non rispondi.......
non l'ho visto the ring.... ma voi l'avete capito che ho scritto satana perchè il prefisso è 0 (vabbè, avrà chiamato dall'ufficio) e poi 666?
c'ho proprio un cervello affilato:coool::coool:
PS: a proposito di capire le battute... almagè, te lo sei visto fight club, qualche sera fa?
-
Citazione:
Almagesto
mi cercano perchè sanno che con me ci si diverte...sia il diavolo che il mostro di The Ring, mi inviadiano un sacco...
domani sentirò la polizia postale mi ha appena richiamato anche ora...se mi svegliano nelle 4 ore di sonno che ho...potrei lievemente alterarmi