Visualizzazione Stampabile
-
infatti il sottoguanto sul guanto race è un buon compromesso
-
Ma poi sai cosa, ma vieni in macchina e non romper* i cogli**i anche te ..... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
infatti il sottoguanto sul guanto race è un buon compromesso
Mò CERCO!:w00t: :wink_:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
io ti consiglio sempre quelli in pelle modello racing, ma nn per altro perchè personalmente non mi piace non sentire le manopole sotto le mani la sensibilità deve sempre essere al massimo.
con un guanto più imbottito ne perdi a livello di feeling mano/manolpola.
un pò di freddo in + ma molto+ controllo non credi?
Non sono completamente d'accordo con te, perchè è vero che i guanti sottili ti danno piu sensibilità e si guida meglio, però è anche vero che con i guanti sottili in 10-15 minuti se fa freddo le dita ti si congelano, e la sensibilità se va completamente, al punto che quasi non si riesce a impugnare la manopola...
Io sono per un guanto imbottito ma non troppo, che offra un giusto compromesso. I guanti da neve di solito non vanno bene perchè troppo voluminosi, ci vogliono materiali sottili ma antivento, antipioggia e molto caldi, ma di solito costano parecchio: ieri ero in giro per lo stesso motivo, e i guanti che ho trovavano partivano da 60€ in su, e non è pochissimo...
-
Citazione:
Ghino
Ma poi sai cosa, ma vieni in macchina e non romper* i cogli**i anche te ..... ;-)
CERTO COME NO! VERRAI IN MOTO TE VERO....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Non sono completamente d'accordo con te, perchè è vero che i guanti sottili ti danno piu sensibilità e si guida meglio, però è anche vero che con i guanti sottili in 10-15 minuti se fa freddo le dita ti si congelano, e la sensibilità se va completamente, al punto che quasi non si riesce a impugnare la manopola...
Io sono per un guanto imbottito ma non troppo, che offra un giusto compromesso. I guanti da neve di solito non vanno bene perchè troppo voluminosi, ci vogliono materiali sottili ma antivento, antipioggia e molto caldi, ma di solito costano parecchio: ieri ero in giro per lo stesso motivo, e i guanti che ho trovavano partivano da 60€ in su, e non è pochissimo...
VERO ANCHE QUESTO, :w00t:
IERI SU UN GIORNALE HO VISTO LE MANOPOLE RISCALDATE UNIVERSALI.. MA SINCERAMENTE HO 0 VOGLIA DI MONATRLE SULLA SPEED! :ph34r:
-
aborro.......
magari sulla tiger.
-
Citazione:
Marco Manila
e i guanti che ho trovavano partivano da 60€ in su, e non è pochissimo...
nn è pochissimo
è tanto :ph34r:
-
boss io ho dei guanti spyke i 4race che nn hanno cuciture sulle dita son perfetti e il freddo nn si sente...invece con i vecchi dainese ti avrei dato ragione in pieno...
-
Citazione:
superspeed
aborro.......
magari sulla tiger.
O AL MASSIMO SULL'ST!