Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non sono d'accordo sull'ignoranza, essere ignorante vuol dire non essere acculturato, non aver studiato ma non vuol dire essere idiota, stupido!
In questi casi l'ignoranza non centra, è proprio la stupidità e l'idiozia che si manifesta! l'assoluta incapacità di discernimento! Quelle madri sono delle dementi!
Si.
-
L' ignoranza non ha limiti...
-
Io metterei lui in galera e le madri in manicomio
-
-
Citazione:
roberto70
non sono d'accordo sull'ignoranza, essere ignorante vuol dire non essere acculturato, non aver studiato ma non vuol dire essere idiota, stupido!
In questi casi l'ignoranza non centra, è proprio la stupidità e l'idiozia che si manifesta! l'assoluta incapacità di discernimento! Quelle madri sono delle dementi!
essere IGNORANTE significa IGNORARE.......ignorare significa non solo NON SAPERE DI NON SAPERE ma anche NON SAPERE che esistono VIE DI USCITA alle varie situazioni.....
purtroppo l'ignoranza nulla ha a che fare con l'acculturamento che possono derivare dall'aver avuto voglia o fortuna di studiare......
su può essere acculturati (ossia avere studiato)ma essere molto ignoranti......
-
Citazione:
Bikerneofita
essere IGNORANTE significa IGNORARE.......ignorare significa non solo NON SAPERE DI NON SAPERE ma anche NON SAPERE che esistono VIE DI USCITA alle varie situazioni.....
purtroppo l'ignoranza nulla ha a che fare con l'acculturamento che possono derivare dall'aver avuto voglia o fortuna di studiare......
su può essere acculturati (ossia avere studiato)ma essere molto ignoranti......
lo studio aiuta a capire e a uscire dall'ignoranza che dici tu ....
-
Citazione:
Python
appunto
-
Citazione:
Python
a volte si......studiare aiuta perchè aiuta ad aprire la mente....ti fa scoprire che vi sono mille e mille sfaccettature....ma non sempre....
ripeto purtroppo vi sono persone acculturate molto molto ignoranti.....è una questione di forma mentis....almeno questo è quanto io ho avuto modo di sperimentare nella mia giovane,.....giovanissima.....hihihih....vita!
-
-
Citazione:
L'inglese volante
:D
ridi per la mia giovane .... anzi givanissima vita??