you're wellcome :)
Visualizzazione Stampabile
you're wellcome :)
io ho preso questi su ebay usa...nn sono male,c'è scritto road used legal.....se nn erro lo specchio,per esser omologato, deve essere grande quanto una palla da tennis...questi li ho pagati 32€ spediti a casa la coppia....la qualità nn è certo rizoma però nn sn male..
CAFE RACER CLUBMAN HANDLEBARS BAR END MIRRORS BLACK : eBay Motors (item 360146280529 end time Apr-05-10 23:16:27 PDT)
road use legal si..... ma per le leggi americane.... e per quelle italiane? seguono gli stessi parametri?
Prendiamo ad esempio gli specchi bar-end originali triumph.... in inghilterra vanno benissimo, ma qui non sono omologati purtroppo, anche perche' sono bellissimi :(
Sì infatti, i dubbi sull'omologazione americana ripresa da quella Italiana/europea vengono anche a me...
Cmq in effetti, pur non Rizoma, sono belli anche quelli e sono esattamente quelli che cercavo!
Cmq al bike expo di Verona, stand Triumph, c era una speed leggermente customizzata con specchietti bar-end (sicuramente non Rizoma) fighissimi...magari, in effetti, erano solo da showroom e non omologati pure quelli...cheppalle sta storia dell'omologazione oh..
Omologati ci sono anche questi, l'avevo già postato in un'altra discussione.
L'unico problema è che sull'asta c'è scritto Benelli in rilievo; ma molandoli e riverniciando i braccetti non ci son problemi.
Uno del gruppo che ha la 899S li ha, non sono male e sono OMOLOGATI! Visto io la E3 stampata... :wink_:
http://i39.tinypic.com/23l1f9t.jpg
Mi sembra costino anche poco, circa 40 euri l'uno...
PS naturalmente lui li ha girati all'interno...più fighi; ma inutili...
Non male, non male!
Mi lancio a vedere dove li trovo...grazie!
Se non sbaglio quelli della FAR dovrebbero essere omologati,ma difficili da trovare...io li sto cercando ma in rete niente...