Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MISSILONE
io prima di provare i diablo dei quali infatti chiedo lumi qui da voi, L' ANNO SCORSO HO USATO SOLO RACETEC K2 PER TUTTA LA STAGIONE, PRIMA IN PISTA E POI LE FINIVO IN STRADA E DEVO DIRE CHE NON AVUTO ALCUN PROBLEMA ... SI SCALDAVANO , PIEGAVO E FACEVANO IL LORO SPORCO LAVORO
Anche io quest'anno ho usato pirelli dragon supercorsa in mescola sc1 ant. e sc2 post anche per strada e non mi hanno mai dato il minimo accenno di cedimento anzi.......logicamente con temperature esterne molto basse e asfalto umidiccio non si può chiedere molto ma io non lo farei nenache con gomme più turistiche.......
-
Esperienza con le k2: scaldare si scaldano (poco e solo in estate),ma non quanto servirebbe a delle gomme che lavorano sopra i 60 gradi...ti sembrano calde ,ma non lo sono.Ciò che fai (pieghe ,frenate ecc...) lo faresti uguale con una gomma sportiva stradale,anzi ,con quest'ultime non hai il problema che in 3 min di andautra normale ,sei di nuovo a freddo......
Se le gomme in mescola si usano in strada solo perchè la pista non le ha finite ,ok ( ioi lo farò di sicuro a luglio per finire le k2 che rimonterò al tday); comprarle nuove per girare per strada no.
-
scusate mi sono comprato anche io le sc1 ant sc2 post primo avevo i supercorsapro normali con i quali mi sonotrovato sempre da dio . ho preso quest pensando che piu o meno fossero lo stesso mi volete dire che sono molto diverse
-
ogni tanto si vedono per strada persone che sono scivolate e cercano ancora la pozza d'olio.......... se gli dici: guarda che hai le gomme da pista! ti rispondono: sono sempre andate benissimo................
appunto......................
-
scusa ma se sono omlogate per strada devono avere certi requisiti , se uno commercializza una gomma pericolosa gli fanno 1 milione di cause
-
Citazione:
pacpeter
ogni tanto si vedono per strada persone che sono scivolate e cercano ancora la pozza d'olio.......... se gli dici: guarda che hai le gomme da pista! ti rispondono: sono sempre andate benissimo................
appunto......................
Si deve sempre considerare che alcuni non hanno il cervello e cadono anche con gomme non da pista.......quindi secondo me non è colpa delle gomme ma di chi le usa......
-
Usate per piu e piu treni, anche e sopratutto in strada, anche sotto la pioggia. Sempre perfette.
Puoi tenerle anche leggermente piu' alte di pressione, ad esempio in confronto a dunlop, avendo la carcassa piu' morbida.
-
Citazione:
triumphone
scusa ma se sono omlogate per strada devono avere certi requisiti , se uno commercializza una gomma pericolosa gli fanno 1 milione di cause
Sc1 -sc2 non sono omologate......
-
sono omologate le ho giu io in box sulla spalla c è l omologazione!!!
-
Citazione:
triumphone
sono omologate le ho giu io in box sulla spalla c è l omologazione!!!
Intendi che il codice velocità è (w)? Io ricordavo che le supercorsa omologate fossero le sp;le sc (special compound 1-2-3) fossero le mescole per uso pista..........