Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:w00t::w00t::w00t:
Quindi 14,7 sarebbe il foro centrale, 21,75 il diametro e 2 lo spessore???
Direi proprio di sì, ma se togli il tappo e vai in ferramenta con questo sottomano mi sa che fai prima. Il tappo comunque è filettato M14x1,5.
La rondella di serie comunque è figa, ha all'interno un labbro in gomma di tenuta, le Triumph consumano olio, ma puoi star certo che non ne perderanno mai dal tappo di scolo :risate2:
-
Mi sa che lascio quella che c'è perchè le dimensioni sembrerebbero quelle di un pezzo ad hoc....
-
Citazione:
michele0105
Mi sa che lascio quella che c'è perchè le dimensioni sembrerebbero quelle di un pezzo ad hoc....
Miché basta che la vite ci si infila dentro e che la rondella non sia troppo larga di diametro esterno, non è che deve essere precisa, deve solo sigillare.
Al massimo passa in un concessionario Triumph che magari ti regalano quella sfigheggiante di serie se non sono proprio morti de fame.
-
No per carità... il mio concessionario e tutt'altro, è solo che è un po fuori mano x una rondella...
-
Citazione:
michele0105
Qualcuno mi dice le dimensioni in modo che possa procurarmene un po' in bulloneria?
Grazie..
Più che in BULLONERIA, trattandosi di 1 rondella, andrei in RONDELLERIA!!!:w00t:
Scherzi a parte secondo me se vai da Mattia non penso che ti possa chiedere 1 cifrone.....
-
Citazione:
blackbird
Più che in BULLONERIA, trattandosi di 1 rondella, andrei in RONDELLERIA!!!:w00t:
Scherzi a parte secondo me se vai da Mattia non penso che ti possa chiedere 1 cifrone.....
No no infatti....volevo solo evitare di andare a Monticelli per una sola rondella!
Tu tieniti pronto invece....che il tappo di scolo è già mezzo "spanato"!!:ph34r::biggrin3::biggrin3:
Poi ho in mente anche un altro "lavoraccio" che vorrei fare....ma da solo non mi fido più di tanto....poi te ne parlo...
-
di quella dimensione, tale e quale l'originale non ho trovato nulla, nonostante abbia girato 300 posti....:biggrin3:, alla fine ho utilizzato una in rame (che ho trovato per culo) con lo stesso diametro interno dell'originale, lo stesso spessore, ma leggermente più piccola di diametro esterno .... ma in conclusione fa lo stesso il suo sporco lavoro di tenuta .....
ma sarei curioso sapere cosa chiede Mamma Triumph per quella rondellina del piffero....:ph34r:.....
-
A listino viene 86 centesimi, a quanto ho sentito.
-
Citazione:
Warsteiner
A listino viene 86 centesimi, a quanto ho sentito.
si una cosa del genere cmq meno di un euro...mi ricordo il prezzo approssimativo perchè l'ho vista in fattura dopo il tagliando:dry: