Visualizzazione Stampabile
-
-
io su e-bay bardal xtc 60 10w40 4 litri a 38 euro mi era gia venuto il dubbio prima di prenderlo se svuotassero i barattoli e li riempissero con altro olio piu economico e poi via , spero proprio di no , per ora la moto va piu che bene forse meglio del motul di prima che sfollavo e grattavo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
io su e-bay bardal xtc 60 10w40 4 litri a 38 euro mi era gia venuto il dubbio prima di prenderlo se svuotassero i barattoli e li riempissero con altro olio piu economico e poi via , spero proprio di no , per ora la moto va piu che bene forse meglio del motul di prima che sfollavo e grattavo
Le confezioni hanno il sigillo al tappo,ma forse non è difficile sostituirlo.....stò a diventà paranoico!
-
ma se vi succede qualcosa alle moto o macchine non potete chiedergli nemmeno i danni dopo scommetto?
-
Citazione:
leo
Le confezioni hanno il sigillo al tappo,ma forse non è difficile sostituirlo.....stò a diventà paranoico!
si vero ma quando ho tolto il tappo il sigillo si e svitato con il tappo non si e strappato capite che voglio dirvi??:cry::ph34r:
-
Cazzo è incredibile che si riesca a fare pure questo!!!
Anche io all'ultimo cambio olio ho pensato che copiare i barattoli e metterci dentro un olio contraffatto in realtà non è poi così difficile.
Chiedo anticipatamente scusa a tutti i campani che leggeranno e si sentiranno toccati (ma lo sapete pure voi in fondo che "IL PACCO" fa parte della Campania come il pane carasau alla Sardegna)...
IO RARAMENTE SUL WEB COMPRO ROBA PROVENIENTE DALLA CAMPANIA!
-
Citazione:
Bustianu
Cazzo è incredibile che si riesca a fare pure questo!!!
Anche io all'ultimo cambio olio ho pensato che copiare i barattoli e metterci dentro un olio contraffatto in realtà non è poi così difficile.
Chiedo anticipatamente scusa a tutti i campani che leggeranno e si sentiranno toccati (ma lo sapete pure voi in fondo che "IL PACCO" fa parte della Campania come il pane carasau alla Sardegna)...
IO RARAMENTE SUL WEB COMPRO ROBA PROVENIENTE DALLA CAMPANIA!
Il fatto è che il rivenditore in questione (quello di cui parliamo noi,che non è per forza quello del tg5...) è un power seller con 10.000 e passa transazioni.....
-
io nn generalizzerei cosi tanto... a parte tutto si deve ancora capire se, chi, dove e come ha fatto questo illecito
-
Citazione:
angeloyzf
Io ho fatto lo stesso acquisto da OmniaRacing ..... l'ho fatto anche l'anno scorso ma problemi 0 :wink_:
Anch'io ho appena acquistato il Castrol Power 1 Racing su OmniaRacing, l'anno scorso ho preso il Castrol R4 SuperBike ed è andato tutto bene.
-
Citazione:
burnout
si vero ma quando ho tolto il tappo il sigillo si e svitato con il tappo non si e strappato capite che voglio dirvi??:cry::ph34r:
Penso che il problema non sia che svuotino confezioni originali per mettere dentro robaccia e poi richiudono.
Sicuramente hanno riprodotto fedelmente le confezioni con tanto di sigillo ed altro.
Per quanto riguarda gli amici campani, è chiaro che, almeno per quanto mi riguarda, non ce alcun pregiudizio da parte mia nei loro confronti.
Il problema è che questa azienda disonesta, come ce ne saranno in tutta Italia e nel mondo, è stata scoperta in campania e si potrebbe (dico potrebbe) presumere che abbia fornito rivenditori disonesti del posto.
Una assicurazione per noi utenti sarebbe sapere se qualcuno del forum ha acquistato da questo preciso fornitore (che ho indicato a inizio discussione) senza alcun problema. Tra l'altro il feedback su ebay è rassicurante!
Speriamo bene