Visualizzazione Stampabile
-
stai scherzando spero?!!quella strada l'ho fatta centinaia di volte!!!! é un rettilineo unico!!e ho dato più volte merd...ai motardisti...;scherzi!?!?la prossima volta che vai fammi u fischio che ti faccio vedere....
possono guadagnare qualcosa nelle curve strette...ma in quelle ampie e rettilinei in slita prendono tanta di quella paga....
che stai a dì!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
stai scherzando spero?!!quella strada l'ho fatta centinaia di volte!!!! é un rettilineo unico!!e ho dato più volte merd...ai motardisti...;scherzi!?!?la prossima volta che vai fammi u fischio che ti faccio vedere....
possono guadagnare qualcosa nelle curve strette...ma in quelle ampie e rettilinei in slita prendono tanta di quella paga....
che stai a dì!!!!
Già, se la strada è veramente misto stretta con tanti tornanti possono starti facilmente davanti, ma se non è così è dura. Certo che 200kg contro 140-150 (credo pesino così, è una stima personale, non ne sono certo) sono diversi da sbatacchiare da una curva all' altra.
Per farti un esempio la settimana scorsa ho guidato una mt-03, che è molto vicina a una supermotard come impostazione: mi sembrava di guidare una bici! Certo che poi il motore finisce subito, ma sono davvero agili!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Già, se la strada è veramente misto stretta con tanti tornanti possono starti facilmente davanti, ma se non è così è dura. Certo che 200kg contro 140-150 (credo pesino così, è una stima personale, non ne sono certo) sono diversi da sbatacchiare da una curva all' altra.
Per farti un esempio la settimana scorsa ho guidato una mt-03, che è molto vicina a una supermotard come impostazione: mi sembrava di guidare una bici! Certo che poi il motore finisce subito, ma sono davvero agili!
MARCO TOGLI PURE 40/50 KG, I MOTARD DA GARA PESERANNO 100 KG, UN HONDA HM 400 NON PENSO ARRIVI A 120
-
-
Ducati Hypermotard... Spaziale !!!!! :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Ducati Hypermotard... Spaziale !!!!! :wub:
Già ma non può far parte delle supermotard è una mucca in confronto ....
Il Ktm 660 :wub: :wub: un mio vecchio sogno pesa circa 130Kg mi pare...
E se lo sai gestire... fai diverse vittime nel misto stretto !! :wink_:
http://kristianherregard.weblogg.no/..._135054349.jpg
-
100 kg???
Allora son proprio cavoli amari se il tipo che ci è seduto sopra lo sa anche guidare! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
son ragazzi
E magari invitali in percorso più misto......
-
Ducati Hypermotard bella davvero
-
e vero che ci sono due bei rettilinei, ma gli avevo già persi!!!!!