Visualizzazione Stampabile
-
ancora sempre piu' bastardi,schifosi pezzi de merda
-
-
bruttissime cose :(
incredibile :(
-
io sono padre e quando sento queste notizie mi viene un fortissimo prurito alle mani,malati diversi instabili mentalmente tante troppe scuse la galera troppo semplice io dico piutosto mettiamoli nella pubblica piazza e lasciamo li il popolo decida il dafare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
machi
OGNI GIORNO LEGGO,VEDO SOPRUSI SUI BAMBINI.L'ULTIMO IN LIGURIA,UNA COPPIA DI DROGATI DE MERDA HA MALTRATTATO IL LORO BAMBINO DI 8 MESI PORTANDOLO ALLA MORTE.
IERI ALLE IENE HANNO PARLATO DI UNA VIOLENZA SUBITA A 10 ANNI DA UNA BAMBINA DA PARTE DI UN BASTARDO DI 26 ANNI.
TEMPO FA QUELLA SCUOLA MATERNA DI PISTOIA DOVE UNA TROIA MALTRATTAVA UN BIMBO PICCOLO.
E TANTI TANTI ALTRI........BIMBI IMPIEGATI NELLA GUERRA,NEL RUBARE,NELL'ELEMOSINARE,NEL LAVORO NERO.....MA CHE SUCCEDE AI GRANDI?
IMPAZZISCONO? MA CAPISCONO CHE I BAMBINI NON DEVONO ESSERE TOCCATI?CHE RAPPRESENTANO L'ESSENZA DELLA VITA,SONO IL PROFUMO DEL PARADISO,INERMI,FRAGILI......DICONO CHE UNA VOLTA CHE DIO HA CREATO IL TUTTO,IL LIBERO ARBITRIO SPETTA ALL'UOMO. DIO NON ASPETTARE A GIUDICARE QUESTI ANIMALI QUANDO ARRIVERANNO A TE,INTERVIENI PRIMA. NON POSSONO ESSERE LIBERI DI COMPORTARSI COME VOGLIONO SUI BAMBINI.
LA GIUSTIZIA FA MOLTO POCO.
IO POSSO AVER FATTO TANTE COSE CONTRO LEGGE,MA NON HO MAI E NON FARO' MAI DEL MALE AD UN BIMBO..........LO FARO' AL BASTARDO CHE MI CAPITERA' TRA LE MANI E VI ASSICURO CHE PROVERA' COSA VUOL DIRE AVER LA VERA PAURA. IO SONO PIU' BASTARDO DI LORO.
:wacko::wacko::wacko:
capisco il tuo sdegno verso quanto sta capitando ... da sempre ... ma la tua rabbia non mi dice niente di buono ... :blink:
essere bastardi pių di loro non é di certo un pregio ... per niente!!! :ph34r:
comunque quoto la pantera :wink_:
-
sarebbe bello che certa gente in galera ci stesse sino alla morte a riflettere sulle schifezze che hanno fatto, ma invece frā incapacitā mentali buona condotta e cazzate varie nel giro di poco escono dal carcere che mondo di merda!!!!!
questa non č giustizia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
sarebbe bello che certa gente in galera ci stesse sino alla morte a riflettere sulle schifezze che hanno fatto, ma invece frā incapacitā mentali buona condotta e cazzate varie nel giro di poco escono dal carcere che mondo di merda!!!!!
questa non č giustizia!!!
:mad:troppo buonismo non tutti quelli che finiscono dentro sono recuperabili e comunque chi commette certi reati non vā recuperato ma vā punito anche per dare un esempio ed evitare lo spirito di emulazione
qualche volta bisogna punirne uno per educarne mille