Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mouse
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: avendo una produzione propria sapendo che il prodotto è ottimo di qualità sai facendo quattro conti mi sa che mi conviene qua i commercianti te li pagano a circa 30\35 centesimi\€ mentre li si venderebbero nn meno di 1,50€ togli le spese ..................
A fiancho del negozio di mio fratello
c' è un fruttivendolo aperto da appena un anno. (L'attività va benisimo)
Altri alla sera in questo periodo tengono aperto fino alle 23 00
preparano le castagne.
Poi varia a stagione.
Alto esempio le angurie d' estate, alla sera vien sempre voglia.
Importante è sistemarsi in un buon punto di passaggio con possibilità di sosta in discreto parcheggio.
-
purtroppo la frutta del supermercato (quello dove mi servo io) fa davvero sc*****.....come rimpiango le arance del mercato rionale di una volta.....:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
purtroppo la frutta del supermercato (quello dove mi servo io) fa davvero sc*****.....come rimpiango le arance del mercato rionale di una volta.....:ph34r:
ma infatti ho aperto questa discussione proprio perchè a noi le arance di qualità le pagano a prezzi stracciati questo perchè entrano arance dal marocco e dalla spagna che i commercianti rifilano con etichette srcivendo arance di sicilia e se li metti vicine nn c'entrano na mazza sia di gusto che di presenza e li mandano ai supermercati e così mettono da parte la qualità e vanno solo di quantità....:mad:
-
-
Citazione:
Mouse
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PS un pensiero corre ad un amico fraterno di Avola che se nè andato qualche tempo fa: ho messo piede in Sicilia per la prima volta nell'83, proprio per andare a trovarlo e sono stato benissimo. Ricordo meraviglioso e oggi, alla luce della sua scomparsa, malinconico. Scusa Mouse. Chiudo subitissimo l'off topic. Ma con la tua cartina mi è venuto un flash.
Scusa...
-
Citazione:
AVP191
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PS un pensiero corre ad un amico fraterno di Avola che se nè andato qualche tempo fa: ho messo piede in Sicilia per la prima volta nell'83, proprio per andare a trovarlo e sono stato benissimo. Ricordo meraviglioso e oggi, alla luce della sua scomparsa, malinconico. Scusa Mouse. Chiudo subitissimo l'off topic. Ma con la tua cartina mi è venuto un flash.
Scusa...
Pace all'anima sua!!!
-
-
ARANCIA ROSSA DI SICILIA... E CHIAVATELL A CCUL...
SOLO NEI MIGLIORI MERCATI
-
ma se i supermercati chiamano a prezzi bassi mandano roba tale