sorpresa grande
Visualizzazione Stampabile
sorpresa grande
Piccolo con la sorpresa peròòòòòòòòòòòòò!!!:w00t::w00t::w00t:
non è triumph....però..:rolleyes::rolleyes:
L'uovo
da quando sto con mia moglie ... o stavo ... detesto la pasqua.
la sua famiglia, tradizionalista, tutti gli anni nascondono in giardino, non uno, non tre o quattro .... decine tra uova e coniglietti pasquali ... poi inizia la caccia al tesoro che potrebbe anche non essere male se non fosse che in dispensa ne ho ancora dell'anno scorso ... :wacko:
Quasi quasi li spedisco in Sicilia perché vengano venduti :D
la sorpresa?
nell'uovo?
é proprio un'invenzione stupenda quella della sorpresa ... di solito si trovano regalini di qualità ... cose che rimangono ...
insomma ---- ne vale la pena ... :sleep2:
..la sorpresa..anche perchè di cioccolata non deve mangiarne tanta sennò poi si scalda il culetto.quello della kinder è delizioso me lo compro anch'io per me tutt'ora:tongue: capisco che in proporzione agli altri costa tanto ma è Buono!!! per fare qualcosa di originale vai in un negozio di giocattoli gli compri quello che sai potrebbe piacergli poi vai in pasticceria e gli fai fare un uovo di media piccola misura....a conti fatti siamo lì....vedrai come gli brilleranno gli occhi dalla gioia :wub:
io da piccolo prima di pasqua prendevo l'uovo , con la forbice incidevo la parte posteriore facendo un buco senza romperlo per estrarre la sorpresa e poi rimettevo tutto al suo posto .....la sorpresa era di mamma e papa' quando scoprivano che qualcuno aveva fatto il furbo :D
e se vuole un divano ??
io voglio solo sapere cosa ti fumi...
lo voglio fumare anch'io... :D
sorpresona e poco cioccolato anzi quel che c'è è gia troppo!