Visualizzazione Stampabile
-
ferma ferma, non prender il PK...
ma nell'83 gia la facevano? la mia special è anche lei dell'82...
è più vecchia di me ed è messa meglio...sia dentro che fuori:dry:
ha le frecce quella li...
la miaprima 50 special....verde acqua...4 marce e piantone del primavera...mi vengono i brividi ....poi la confisca...:dry:
ora un'altra special...portata a 125:wub:
-
senza offese...in carrozzeria ne restauriamo davvero tante..
ma il PK...lo lascerei perdere
-
Ho appena finito di restaurare la mia 2° special e già durante i "lavori in corso" me la chiedevano tutti.
Nel garage ho anche un PK-S dell'82, ma aspetto qualche annetto ancora per restaurarla, attualmente non ha un valore storico particolare.
Se ti servono altre info chiedi pure...:wink_:
-
compra:al massimo rivendi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
senza offese...in carrozzeria ne restauriamo davvero tante..
ma il PK...lo lascerei perdere
me lo fai un preventivo? :D
-
Citazione:
Nerozz
Ne ho trovata una del 1982, blu, in regola con i documenti PK 50 cc. portato a 75 con carb. del 19.
C'è qualche lavoretto di carrozzeria da fare, ma si tratta solo di qualche graffio, niente ammaccature...
Il tutto per 500 €....
Considerato il fatto che fra 2 anni diventerebbe storica, voi che cosa fareste?
personalmente metterei 200/300 in più e mi prenderei un vespone storico :wink_:
-
il PK?!?
beh...l'estetica,poverina, è quella che è ( te lo dice uno che l'ha "cavalcata" per 4 anni )
MA.....se la vuoi trasformare per uso pista, il carter motore della PK è l'unico ad essere il piu' affidabile in quanto ad allargamenti travasi, fresature,riportature ecc ecc e nel caso che la mano esperta in termine di lavoro qualcosa si dovessere rompere o non eseguito perfettamente bisogna ricorrere a saldatura, è perfetto in quanto , ripeto, tutti i carter-motore pk, è piu' "ricco" di alluminio rispetto alle altre versioni.
c'è un tipo, mi pare, dalle parti di emilia-romagna, che è preparatore di queste elaborazioni da pista, me l'ha confermato un mio conoscente riferendogli proprio quanto sopra detto.
se la pista non è al caso tuo.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
punterei di + a modelli tipo SS oppure RALLY
GL e GS "puzzano" di + allo scarico
ma se preferisci un 50tino vai a colpo sicuro con la vespa 90................AUGURI
-
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
preferisco la SPECIAL..xò sembra una buona occasione..
-
Citazione:
Python
no il PK no ..... se devi prendere un 50 solo "special"
esatto, vespina solo scocca piccola, special o 3m, il pk è un roito...:sick: