Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
IN PISTA SICURAMENTE GATTOTEPPISTA
IN STRADA BLACK BOMBER, L'UNICO UOMO CHE SI METTE A 90.. NON TIRA... MA NON RALLENTA
MAI!
hey rider, quindi questo gatto è un gattotempista.... e che tempi fa? dove e con che moto? ha fatto gare o altro? un curriculum please:rolleyes:
-
Citazione:
fabiodex
IN PISTA SICURAMENTE GATTOTEPPISTA
IN STRADA BLACK BOMBER, L'UNICO UOMO CHE SI METTE A 90.. NON TIRA... MA NON RALLENTA
MAI!
Il Black sulle sue strade e' difficile non farlo andare via..... :biggrin3:
-
Citazione:
il leso
d74
l'ho visto girare a varano ed è un fulmine......
q8
-
Citazione:
japkiller
Domenico alias Gattoteppista e' un corridore professionista, anzi adesso non lo e' piu' ma continua a fare gare e trofei amatoriali piazzandosi sempre ai primi posti.
E' un vero fulmine in pista e dotato, secondo me, del giusto talento di chi riesce a fare la differenza dando il gas....
E' sicuramente il piu' veloce qui dentro e non solo.
Diciamo che prima c'e' lui e poi molto lontano tutti gli altri.... :wink_:
Un vero fulmine di guerra e' anche il Leso, ma e' troppo modesto per dirlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahh, grazie, ho capito tutto.
e questo Leso? è Leso ma non troppo a quanto pare....:rolleyes:
-
non mi ricordo il nome del post... c'erano tutti i tempi in pista a varano fatti al t-day nella prova endurance..
intanto questi lì ho presi dal sito stesso di varano
Varano.autodromo.record moto.RECORD MOTO PISTA 2375 METRI.Triumph
-
Citazione:
prof.rider
hey rider, quindi questo gatto è un gattotempista.... e che tempi fa? dove e con che moto? ha fatto gare o altro? un curriculum please:rolleyes:
per noi triumphisti come riferimento c'e' Varano, mi pare giri intorno all' 1 e 12 con la speed.... Con la Daytona non ne parliamo proprio.... :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io
ah caxxo pensavo chi fosse più veloce nel rispondere ai post:D:D:
gattoteppista?!?!?
Disagiato in futa è il + veloce,
sull' asciutto però :D:D:D:D
-
Citazione:
prof.rider
VARANO 1:14 ALTO sotto il diluvio, daytona 675 da pista con rain medie
t day 2007
era solo in pista
cronometrai io
ha un passato mi sembra in 125 gp.. se non erro
ma bisognerebbe chiedere ai romani:wink_:
io a varano giro in mezz'ora e mezzo
-
Citazione:
japkiller
Il Black sulle sue strade e' difficile non farlo andare via..... :biggrin3:
Su strada non mi interessa, va più forte chi è più incoscente, perchè oltre certe velocità significa solo assumersi rischi che non valgono la candela.
A parte quando la candela è di vari money:rolleyes: e le strade sono state "preparate" al tutto.
Hey riders!
-
Citazione:
japkiller
per noi triumphisti come riferimento c'e' Varano, mi pare giri intorno all' 1 e 12 con la speed.... Con la Daytona non ne parliamo proprio.... :wink_:
si
record di margiotta
tu giravi in 13?:wub: vero?