Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
è servito fino a quando era gestibile
un altro caso "Morgan"
Sgarbi, per fare un esempio, ha fatto e detto di tutto, eppure continuano a invitarlo a tutte le trasmissioni possibili ... pensare che un editore, o un presentatore, possa indignarsi veramente per le sue tristi uscite é pura ingenuità ... La TV, sia essa di Stato o privata, usa le persone a suo piacimento (tipo Morgan) per poi vestirsi da moralisti quando fa comodo ... fanno letteralmente cagare ... :sick:
-
Citazione:
alessandro2804
un altro caso "Morgan"
già, se ne sentiva il bisogno evidentemente.
istigare e poi criticare: l'atteggiamento della mezzasega.
-
bene....e tutti quegli altri che ci son rimasti a fare sull'isola?a lavorare...:coool:
-
-
Citazione:
natan
Sgarbi, per fare un esempio, ha fatto e detto di tutto, eppure continuano a invitarlo a tutte le trasmissioni possibili ... pensare che un editore, o un presentatore, possa indignarsi veramente per le sue tristi uscite é pura ingenuità ... La TV, sia essa di Stato o privata, usa le persone a suo piacimento (tipo Morgan) per poi vestirsi da moralisti quando fa comodo ... fanno letteralmente cagare ... :sick:
cmq sono per la libertà di parola
ma diffamare il papa e i politici in rai in prima serata è come se tu ti mettessi a diffamare Notturno e Giampippi qui nel forum in prima serata
-
una volta c'era una trasmissione alla rai con busi che presentava e recensiva dei libri , nn mi era affatto dispiaciuto , ovvio che xo' lui doveva essere obbligatoriamente la prima donna....
-
Citazione:
Obsolete
a parlar male del clero non si sbaglia mai. ridicola la rai con questa presa di posizione... ennesimo motivo per non pagare il canone
Mai vista l'isola, ma quanto ti quoto ......... non so esattamente cos'ha detto, ma mi é simpatico a prescindere ora
PS. Io il canone non lo pago
-
Citazione:
alessandro2804
ma diffamare il papa e i politici in rai in prima serata è come se tu ti mettessi a diffamare Notturno e Giampippi qui nel forum in prima serata
:w00t::w00t::w00t:
:D
-
Citazione:
alessandro2804
Che paragone adminchiam, perché la rai é del papa o dei politici? Mi pare sia pubblica, di tutti....
-
Ventura, non c'è laguna blu che regga alla vista del suo pube nero tinto di henné…»
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: