Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
e te ne andresti cosi'?...senza avere la possibilita' di vedere cosa ci sara' nel tuo futuro?....magari dopo tante soffferenze ci sara' qualcosa di meraviglioso....cosa puoi saperne....?....a chi non è mai successo di passare momenti bruttissimi...io provengo da uno di questi...anzi ci sono proprio dentro...ed a volte mi capita di pensare come te....che la vita negli ultimi mesi mi ha dato solo sofferenze....sofferenze che mi buttano talmente per terra che mi fanno vedere qualsiasi cosa nera.... come se non ci fosse piu' nulla di bello nella mia vita...(anche se magari non è cosi')...vorrei proprio vederla la tua vita...poi mi basta giocare con una delle mie 3 nipotine per capire che ci sono ancora cose belle nella mia vita.... mi basta guardare il cielo ed una bella giornata di sole ascoltando gli uccellini all'aria aperta...per capire che il mondo che ci circonda è cosi' meraviglioso che vale la pena di viverlo....
mi piace pensare che dopo una tempesta c'è sempre il sereno e che dopo un periodo anche lungo di problemi dovra' esserci per forza un periodo pieno di gioia e felicita':wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
kkk
Vai a fare visita in un reparto per malati terminali. Ti renderai facilmente conto che la vita va vissuta alla grande, attimo per attimo, finchè ce n'è.
q8 e aggiungo....
davanti a circostanse tragiche come gente che sta morendo per malattie o che non ha la possibilità di vivere la propria esistenza a pieno perchè la natura non li ha dotati di un corpo perfettamente funzionante...beh i nostri problemi o drammi quotidiani che siano assumono un aspetto differente...
leggere quello che scrivi è molto brutto soprattutto perchè insulti la tua intelligenza......chi vuole lasciarsi andare non cerca sfogo .... anche solo scrivendo su un forum.....si lascia andare e basta....
per cui alza la testa.....inizia a fare un po di sport...."mens sana in corpore sano" e comincia ad essere più positivo....tu sei la tua forza....nessun altro e niente altro!
ti abbraccio....ciao:wink_:
-
-
-
Citazione:
andrellino
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
Andrellino mi dispiace vederti così a terra, ma nella vita devi averne passate di tutti i tipi per sentirti così.
Forse potrebbe aiutarti a sentirti meglio condividere queste tue esperienze con noi, che ne dici? Aiuterebbe anche noi a capire meglio il tuo stato d' animo.
Vedi tu.
-
la vita e`fatta di cose belle e brutte fatti coraggio anche se e`un momento difficile o difficilissimo vedrai che un giorno dirai NE E` VALSA LA PENA e respirando profondamente assaporerai il gusto della vita....fatti coraggio Andrellino!
-
La vita e' spesso cosi'...e' fatta di up e down ma l'importante e' rialzarsi ed essere fiduciosi in un domani meno avverso.
Non puo' piovere in eterno :wink_:
-
Citazione:
andrellino
non sopravvalutare le cose brutte e sottovalutare le cose belle
tutto cambia
-
Mi spiace molto per il tuo stato d'animo pur non sapendone il motivo, ma in fondo sono fatti tuoi ci mancherebbe!!!!! è davvero un peccato essere così tristi quando cmq ci sono davvero tantissime cose di cui essere felici, bisogna cercare un po' e force stai cercando nella direzione sbagliata.
A mio avviso la vita, che sia bianca, nera o grigia è comunque troppo interessante per non volerla asplorare a fondo.
-
quando pensi di essere arrivato in fondo...puoi avere la possibilità di risalire con una nuova vita...in un nuovo posto....se la vita che stavi facendo ti ha deluso, ti ha distrutto....createne una nuova, una che ti piace di più....fai quello che hai sempre sognato di fare
ci sono cose nel mondo che non capiamo o che non vogliamo capire, ma sta a nooi decidere quelle che ci piaciono di più e affrontarle come vogliamo noi!!
dai anche se sarà dura tutto passerà, fatti aiutare dalle persone care, dagli amici....il tempo cura ogni ferita!