Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
CHE CULO!!!! ;)
Q8
-
se le avessi viste un giretto lo avrei fatto...;)
-
... a Chioggia... mi svesto, un caldo bestia... e vado verso la gelateria.
Mi faccio un bel gelatone, una bottiglietta d'acqua e mi incammino verso la moto... ma non trovo le chiavi.
Torno al bar... nulla... penso... avranno fregato le chiavi e adesso saranno in giro per Chioggia a cercare una Triumph da accendere e rubarla nella maniera più semplice al mondo.
Mi si ghiaccia il sangue... considerando che poco prima mi era anche scaduta la furto incendio e avevo, incautamente, scelto di non rinnovarla.
Corro verso la moto... tanto prima o poi dovranno venirsela a prendere... la vedo in lontananza... mi tranquillizzo, ma rimane il problema delle chiavi.
Mi avvicino sempre di più... e le chiavo erano nel blocchetto di accensione.... UN MIRACOLO.
Qualcuno ha la teoria che le chiavi nel blocchetto stanno a significare che il proprietario è li vicino e quindi non la rubano... mahhh... a me non è che piaccia troppo questa teoria.
-
tutti voi accendete un bel cero alla madonna!
-
Citazione:
wailingmongi
fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
Parecchie volte sopratutto con la macchina, ma un paio di volte anche con la moto.
Una volta ho lasciato le chiavi appese al portellone dell'auto per tutta la notte. M'è sempre andata bene
-
MI è CAPITATO CON LO SPUUTER, E PIU DI UNA VOLTA PER L'INTERA NOTTE SOTTO CASA... ORMAI CI AVEVO FATTO L'ABITUDINE... CON LA MOTO MAIIIIIIIIIIIIII
:D
-
è andata bene...
anche a me è capitata ma con la motina che avevo prima... con questa :wub: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
-
una mattina sono sceso e ho trovato le chiavi nella serratura del box.............dove le avevo lasciate la sera prima.........per non parlare delle notti passate con le chiavi nella serratura ....esterna............della porta di casa
e no ci credederete ma proprio questa sera le ho lasciate appese alla casella della posta, in casa c'era mi moglie e quindi non le ho dovute usare ........me le ha portate sù la vicina, e non è la prima volta .........
sono grave vero ?
nella moto mai però..........in compenso sono partito col bloccadisco inserito, vale uguale ?
-
ti è andata di lusso, di lusso.
-
Citazione:
Exa Antonio
bhe è andata bene:wink_: io l'anno scorso ho chiuso bloccasterzo catena ma... le chiavi le ho lasciate nell'accensione, mentre tornavo a riprenderla frugandomi le tasche mi si è gelato il sangue già immaginavo di non trovarla più. Arrivato con il fiato sospeso la ritrovo con un cartello appogiato sulla sella, un motociclista le aveva prese lasciandomi il suo numero di tel. e prima di restritiuirmi le chiavi mi ha chiesto i documenti della moto per verificare se effettivamente ero il proprietario, lo ringraziai inbarazzatissimo è andata veramente bene anche a me:biggrin3:
io sarei stato felicissimo di trovare un angelo del genere:w00t:
ma per fortuna non ne ho avuto bisogno fiùùù:coool:!
Citazione:
Holancasbilenca
Io quest'estate sono andato ad acquafan in moto, facile,comodo, parcheggio davanti all'ingresso, tiro fuori dalla sotto sella il blocca disco, 4 chiacchere con la zavorrina ed entriamo alle 9 di mattina....alle 19 distrutti dalla giornata ci si riveste x ritornare a casina e non trovo le chiavi......viaaa di corsa verso luscita con il pensiero fisso che era sparita e di trovare un biglietto con scritto grazie.
invece era ancora li. con le chiavi inserite di fianco x aprire la sella, e senza neppure il blocca sterzo (mi ero scordato pure quello). Il bello però che mi hanno fregato il blocca disco da sopra la sella.senza accorgersi delle chiavi inserite
Mai piu un errore del genere
sta bon che non se ne sono accorti anche tu hai avuto un bel 'ulo:biggrin3:!
Citazione:
flower
... a Chioggia... mi svesto, un caldo bestia... e vado verso la gelateria.
Mi faccio un bel gelatone, una bottiglietta d'acqua e mi incammino verso la moto... ma non trovo le chiavi.
Torno al bar... nulla... penso... avranno fregato le chiavi e adesso saranno in giro per Chioggia a cercare una Triumph da accendere e rubarla nella maniera più semplice al mondo.
Mi si ghiaccia il sangue... considerando che poco prima mi era anche scaduta la furto incendio e avevo, incautamente, scelto di non rinnovarla.
Corro verso la moto... tanto prima o poi dovranno venirsela a prendere... la vedo in lontananza... mi tranquillizzo, ma rimane il problema delle chiavi.
Mi avvicino sempre di più... e le chiavo erano nel blocchetto di accensione.... UN MIRACOLO.
Qualcuno ha la teoria che le chiavi nel blocchetto stanno a significare che il proprietario è li vicino e quindi non la rubano... mahhh... a me non è che piaccia troppo questa teoria.
si effettivamente certa gente la pensa davvero cosi...ma io le chiavi non le lasci mai se non per dimenticanza ma questa e la prima e spero l'ultima volta...apparte al caffè..al caffe ci lascio chiavi guanti casco giubbotto e tutto sulla moto che li non tocca niente nessuno...almeno una sera ho lasciato tutto li e sono andato via per 2ore in macchina con gli amici..al ritorno non si era spostato niente di una virgola.
Citazione:
357magnum
Parecchie volte sopratutto con la macchina, ma un paio di volte anche con la moto.
Una volta ho lasciato le chiavi appese al portellone dell'auto per tutta la notte. M'è sempre andata bene
lo fece anche mia madre una volta quando ero piccolino!tutta la mattinata che le cercava poi scese giu e le trovo attaccate alla macchina:biggrin3:!
Citazione:
IACH
una mattina sono sceso e ho trovato le chiavi nella serratura del box.............dove le avevo lasciate la sera prima.........per non parlare delle notti passate con le chiavi nella serratura ....esterna............della porta di casa
e no ci credederete ma proprio questa sera le ho lasciate appese alla casella della posta, in casa c'era mi moglie e quindi non le ho dovute usare ........me le ha portate sù la vicina, e non è la prima volta .........
sono grave vero ?
nella moto mai però..........in compenso sono partito col bloccadisco inserito, vale uguale ?
anche io col 50ino sono partito col bloccadisco...si e spaccato:ph34r:!