Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
ovviamente, facendo un piccolo GDA ora devo far qualche conto, ma pensavo di star sui 15-20euro x db-killer, cosi sarei in linea con i prezzi di jin anche e non farei concorrenza sleale...
jin mi pare chieda 20 euro + 15 di spedizione, per la spedizione penso si possa risparmiare, specialmente se come per gli arrow i db-killer diventano 2 penso che con 45-50 si possano aver spediti, forse meno, dipende sempre dal numero
Luca certo che te lo faccio...appena ti becco prendo un paio di misure e te lo preparo!
così è molto interessante
-
Citazione:
katta
i tuoi sono gli originari martoriati......lo scopo è evitar di modificare gli originali....comunque si cosi ma con in fondo una piastrina forata per evitar problemi con le "palette"
tipo questo ? :rolleyes:
http://img89.imageshack.us/img89/2374/316947p.jpg
-
interessante, con i lavori che sto facendo ci penserò...:rolleyes:
-
allora, oggi ho guardato in officina come poterli fare e secondo me possono uscire anche più belli.
Allora visto che il diametro di uscita del db-killer è 26 io lo farei oversize e lo porto a 27 cosi esce più gas, inoltre anzichè 90mm di lunghezza lo farei di 80.
NUMERO DI FORI E PIASTRINA FINALE A SCELTA DELL'UTENTE!
NON ci saranno saldature evidenti come quelle originali, voglio assemblare tubo principale, tubo esterno da tenuta ed eventuale piastrina tutto a pressione con la pressa.
per sicurezza nella parte interna darò un punto o due di saldatura. cosi saranno anche più gradevoli alla vista per quanto ve ne possa fregare....
-
Per i MIVV nulla?!?!?! :rolleyes:
-
Citazione:
Rene
Per i MIVV nulla?!?!?! :rolleyes:
dipende come sono fatti....mi servirebbe almeno un campione, se sono i mivv GP penso siano fattibili, se sono i SUONO hanno una forma molto complessa e per uno non ha senso farli.
-
Citazione:
katta
dipende come sono fatti....mi servirebbe almeno un campione, se sono i mivv GP penso siano fattibili, se sono i SUONO hanno una forma molto complessa e per uno non ha senso farli.
Per il Mivv GP, potrebbe essere che ti spedisco l'originale così prendi te le misure del caso ?
-
Rena ci pensi te? Io ho l'X-Cone; ma il DB dovrebe essere uguale a quello del GP esterno da 60 o 61 se non erro.
-
L idea è moooolto bella....... il problema però credo sia solo uno....lughezza e numero di fori............come si decidono?? a casaccio?, il numero di fori e la lunghezza determinano sostanziali modifiche.
-
Citazione:
katta
ciao ragazzi, vedo che molti possessori degli scarichi arrow martoriano stile groviera i propri db-killer per rendere giustizia al sound senza correre eccessivi rischi con le FDO.
ora anche io per esempio ho gli arrow alti e voglio mantenere intatti i db-killer originali, quindi io facendo il tornitore ed avendo a disposizione l'uso di macchine CNC, tornii CNC, saldatrici, piegatubi e quant'altro a tempo perso ho deciso di costruirmi dei db-killer personalizzati.
se avete presente i db-killer arrow pensavo di farli fac-simile ma con il fondo non chiuso ma con molti piccoli fori e ai lati anzichè 6 fori farne 8 della stessa dimensione o 12 leggermente più piccoli....i fori posso modificarli a richiesta senza problemi.
ora mi chiedo a qualcuno potrebbero interessare?
avevo intenzione di fare un piccolo GDA magari.
magari son fattibili anche per altri tipi di scarichi..però avrei bisogno di un disegno e delle misure "vitali" prese anche con un semplice calibro....
dimenticavo...qualora si facesse il GDA nel giro di pochi giorni provvederei a realizzarli ed a spedirli.
se avete anche richieste di altri particolari posso valutarne la fattibilità....
C'era già più di una discussione in proposito.
Io potrei essere interessato solo che mi sembra che i Db Killer Arrow per speed e quelli per street siano uguali nella forma ma diversi nelle dimensioni.
Tu hai notizia di ciò?
Seguo la discussione!
Intanto giro senza! :ph34r: