Visualizzazione Stampabile
-
fatti un solitario...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
STO MORENDO SCUSAMI NICOLA...AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
c'č un cazzo da ridere sono depresso,ho gia preparato il cappio se domani non risolvo faccio l'insano gesto:laugh2:
Citazione:
Lo zar
Sii buono con lui,oggi č la festa del papā :rolleyes:
appunto che č la sua festa la morte sarā rapida e indolore:mad::mad::mad:
Citazione:
fearless
fatti una camomilla merdoruccio :oook:
:laugh2:
scasso le palle a te se non risolvo lo sai vero:coool:
-
Citazione:
Lo zar
poi magari č lui che paga anche!
-
Citazione:
Medoro
c'č un cazzo da ridere sono depresso,ho gia preparato il cappio se domani non risolvo faccio l'insano gesto:laugh2:
scasso le palle a te se non risolvo lo sai vero:coool:
Non hai un lettore dvd?
guardati finalmente dei bei film e molla sti programmi del cazzo ... credimi, hai tutto da guadagnare ... :wink_:
-
Citazione:
Medoro
:
Medoro spietato subito
-
che sfiga..beh adesso prendi la moto ora che non hai piu la tivvu e goditi la natura :)
-
Citazione:
natan
Non hai un lettore dvd?
guardati finalmente dei bei film e molla sti programmi del cazzo ... credimi, hai tutto da guadagnare ... :wink_:
Ma lui c'ha sky:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Non hai un lettore dvd?
č solo ed esclusivamente x la partita,x il resto non c'č prob ho 80 gb di film la metā neanche mai visti,e cmq su national geographic o discovery c'č sempre qualcosa di interessante senza considerare che alle 23 inizia la vetrina HOT CLUB:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andre3
Ma lui c'ha sky:rolleyes:
Vabbé! Per una volta un buon film lo vedrā diversamente ... ma dico! Quando vado in vacanza l'ultima cosa che chiedo é la tv in camera (anche perché spesso dormo in tenda) ... 3 giorni senza tv é un'opportunitā, non una disgrazia ... :wink_:
Citazione:
Medoro
č solo ed esclusivamente x la partita,x il resto non c'č prob ho 80 gb di film la metā neanche mai visti,e cmq su national geographic o discovery c'č sempre qualcosa di interessante senza considerare che alle 23 inizia la vetrina HOT CLUB:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma allora che ti lamenti?
ti sei liberato anche di quegli invertebrati di giocatori da vetrina che sono i calciatori ... :rolleyes: