Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Penso che più che ciulare il tappo, possano fare degli scherzi di pessimo gusto, introducendo "la qualsiasi" nel serbatoio...:mad:
E' un accessorio certamente di pregio e d'immagine, ma montandolo io non mi fiderei a lasciare la moto incustodita...:ph34r:
infatti..tutti quelli che hanno il tappo monza si fanno accompagnare da una guardia giurata....:rolleyes::rolleyes: ne esistono due tipi di queste guardie,quelle cromate e quelle in alluminio spazzolato.... ma porca pupazza,per vivere con il terrore..vendete la moto e vivete rilassati!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
tappatevi anche il culo..non si sa mai che ve lo fottano
-
nella vita possono capitare cose peggiori che un tappo monza rubato o zucchero nel serbatoio. Eppure continuamo a vivere, alzandoci alle sette del mattino agitandoci come insetti impazziti nella sfiga quotidiana.
-
Citazione:
fitzcarraldo
infatti..tutti quelli che hanno il tappo monza si fanno accompagnare da una guardia giurata....:rolleyes::rolleyes: ne esistono due tipi di queste guardie,quelle cromate e quelle in alluminio spazzolato.... ma porca pupazza,per vivere con il terrore..vendete la moto e vivete rilassati!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
In plexiglass no?:blink:
Peccato....
:tongue:
Citazione:
Herbie 53
tappatevi anche il culo..non si sa mai che ve lo fottano
Uhmmmm..... ci penserò:rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
In plexiglass no?:blink:
Peccato....
:tongue:
Uhmmmm..... ci penserò:rolleyes:
a chi monta qualsiasi cosa in plexiglass su una classic...dovrebbe essere rubata d'ufficio!!!:laugh2::laugh2:
-
un mio amico ha 2 sposini che escon dal tappo monza.....il ladro apre il tappo....gli sposini escondo...e gli tirano il bouquet in un occhio
-
Citazione:
fitzcarraldo
a chi monta qualsiasi cosa in plexiglass su una classic...dovrebbe essere rubata d'ufficio!!!:laugh2::laugh2:
ssshhhhh...non lo dire a Vezza :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ssshhhhh...non lo dire a Vezza :rolleyes:
Vezza fa dei bei pezzi in alluminio....ma quelli in "plastica" non si possono guardare!!!!!:sick::sick::sick: sono proprio la negazione di quello che dovrebbe essere una modern classic,sembrano le sorprese degli ovetti kinder!!!
-
Citazione:
ezio
nella vita possono capitare cose peggiori che un tappo monza rubato o zucchero nel serbatoio. Eppure continuamo a vivere, alzandoci alle sette del mattino agitandoci come insetti impazziti nella sfiga quotidiana.
Ezio
sei grande!
-
in effetti anche il tappo di serie è senza chiave e la lista delle cose svitabili è molto lunga se ti piace compralo senza paura