Visualizzazione Stampabile
-
-
piano piano con le notturne:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
in notturna da sola non l'ho mai fatta,
ma come zav mi son rilassata
esperienza splendida specialmente se sei in mezzo alla natura ,profumi e silenzi ti accompagnano per tutta la strada
figurati da guidatore..sei li da solo immerso tra alberi che illuminati dal tuo fascio di luce,l'unica luce che si intravede:wub:,proiettano strane ombre in giro per la strada...e la strada..lei,cosi insidiosa nel suo nero notturno,invisibili le insidie..non e fantastico?
sopratutto se hai la musica..
Citazione:
fabietto978
io pensavo che impennassi cosi anche tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahahah no ancora non sono arrivato a quei livelli:biggrin3::biggrin3:!
Citazione:
gadano
piano piano con le notturne:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sta bon che a venire in giu da sogliano mi era partita i got mojo working di mike bloomfield e mi aveva dato il ritmo che venivo giu a palla di schioppo:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
figurati da guidatore..sei li da solo immerso tra alberi che illuminati dal tuo fascio di luce,l'unica luce che si intravede:wub:,proiettano strane ombre in giro per la strada...e la strada..lei,cosi insidiosa nel suo nero notturno,invisibili le insidie..non e fantastico?
sopratutto se hai la musica..
ahahahahah no ancora non sono arrivato a quei livelli:biggrin3::biggrin3:!
sta bon che a venire in giu da sogliano mi era partita i got mojo working di mike bloomfield e mi aveva dato il ritmo che venivo giu a palla di schioppo:biggrin3:!
hai la radio come sulle harley:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gadano
hai la radio come sulle harley:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ho l-pod con le cuffie per entrarti nelle orecchie che per andare in motore sono fantastiche perche non senti quasi piu niente dopo:biggrin3:!
-
Allegati: 2
e per la rassegna dei superlavori di m...a ecco il portatarga come nuovo perfetto!
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
-
Citazione:
Filomao
Teppista! :rolleyes:
perche teppista:biggrin3:?
-
Niente da ridire sullo spirito motociclistico, ma dato che è primavera, sarebbe bene andare in moto di giorno e trombare la sera :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Niente da ridire sullo spirito motociclistico, ma dato che è primavera, sarebbe bene andare in moto di giorno e trombare la sera :biggrin3:
E' cosa buona e giusta!:rolleyes: