Visualizzazione Stampabile
-
Questa è più chic!!!!!!!!!!!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
http://www.lacoppolastorta.com/publi.../PR60001-8.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
non te lo chiedo:cry:
però non è giusto:mad:
http://www.fotosearch.it/comp/IMG/IMG330/112871H.jpg
-
Citazione:
Ghiro75
Non vale, questa volevo postarla io, solo che da casa non ho l'adsl e mi ci volevano un paio d'ore. Cmq fate come se l'avessi postata io!!!
-
Citazione:
Saraceno
Non vale, questa volevo postarla io, solo che da casa non ho l'adsl e mi ci volevano un paio d'ore. Cmq fate come se l'acessi opstata io!!!
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Se potessi rinascere, farei un patto con il creatore, io uomo (così potrei caxxeggiare per tutto il giorno) voi donne (così capireste che quando è troppo è troppo)!!!
Buttate fuori il Saraceno, lo voglio un pò per me!!!
-
Citazione:
Saracena
Se potessi rinascere, farei un patto con il creatore, io uomo (così potrei caxxeggiare per tutto il giorno) voi donne (così capireste che quando è troppo è troppo)!!!
Buttate fuori il Saraceno, lo voglio un pò per me!!!
nooooo!!!:mad: lui è NOSTRO:ph34r:
:biggrin3:
vado a mangiare qualcosina:sick: :sick:
ciaoooooooooo:wink_:
-
Citazione:
AVP191
nooooo!!!:mad: lui è NOSTRO:ph34r:
:biggrin3:
vado a mangiare qualcosina:sick: :sick:
ciaoooooooooo:wink_:
Non finirò mai di ringraziare il cielo per la tua presenza in questo forum!!!:wink_:
-
Bon apetit...........;)
dai vado anch'io almeno anche il saraceno stacca......:icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Ghiro75
Bon apetit...........;)
dai vado anch'io almeno anche il saraceno stacca......:icon_allah: :icon_allah:
Questa si chiama associazione a delinquere di stampo forumistico finalizzata al boicottaggio del Saraceno!!!:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Questa si chiama associazione a delinquere di stampo forumistico finalizzata al boicottaggio del Saraceno!!!:mad:
Son qua!:coool: Giu' le mani dal saraceno!!!:mad: Per operazioni di boicottaggio del genere, c'è dott speed, ghino....:tongue: