Visualizzazione Stampabile
-
Di sicuro nn ce l'ha nessuno xchè credo che solo ora la exan abbia fatto la @ simile a quella della Fresco. Sulla pagina c'è scritto acnhe che è disponibile con catalizzatore estraibile,cosa che mi sembra strana dato che dovrebbe fornirti un collettore fatto da loro...Rimane il fatto che la street di pettinari con il completo della exan(collettori piu scarico,filtro e centralina power commander da solo solo 3 cavalli in piu,quindi poco direi)
-
ciao
c'è denis che ha il mass e le pedane del daytona e ha costruito una staffa che va a tenere lo scarico...prova a contattarlo...ha fatto un bel lavoro...penso di copiarglielo se dovessi prendere le pedane arretrate
-
Contattata pochi minuti fa la Exan mi ha risposta che il catalizzatore rimane quello originale e da quanto ho capito forniscono una specie di @ come quella della Fresco. Ho chiesto anche se avevano altre foto degli altri modelli che propongono e sono in attesa di risposta. A vederlo in foto non mi sembra male e anche il prezzo mi sembra allineato a quello della Fresco.
Lamp
-
Allegati: 2
Provo ad allegare foto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gsxr
perche' vuoi cambiarlo?
Perchè sono da internare.....ho provato Zard penta, Arrow low boy, Mass ed ora mi guardo attorno :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupen III
Provo ad allegare foto...
A me il conico nero PIACE :w00t:
-
Anche a me .... ho chiesto se avevano una foto con vista da dietro per vedere se ci sta il puntale senza dover modificare niente.
Spero in una loro risposta.
Lamp
-
Si, ma quella @ é brutta.. io ho il mass ed é il meglio in quanto a rapporto prezzo/prestazioni. Ora peró vorrei provare l'arrow...
-
Mah... dalle foto non si vede molto la @. Per quanto riguarda le prestazioni non mi interessa aumentarle mi basterebbe che rimanessero come quelle attuali:w00t:
Io lo faccio soprattutto per togliermi un po di calore da sotto il c**o ed abbassare il baricentro.
Lamp
-
Scusate l'ignoranza, ma la @ serve per mantenere il catalizzatore? :rolleyes:
E' la stessa che c'è sui Fresco?