Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi ti faccio una telefonata mentre sono fuori a far fare i bisogni a Duncan, lui è una sveglia infallibile :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bond Street
se vuoi ti faccio una telefonata mentre sono fuori a far fare i bisogni a Duncan, lui è una sveglia infallibile :-)
:ph34r::ph34r:
-
Io sono stato un mesetto fa a fare un giro a bellagio,ma cavoli con l' ombra delle montagne faceva un freddo micidiale..ma la temperatura era più bassa..:wacko::blink:aspetto solo che fiinisca di piovere mannaggia:mad:
-
Citazione:
Luca BB
Ci si può incontrare a Merano alla birreria Forst e pranzare lì, poi via per lo Stelvio a digerire.
Quasi quasi vengo anch'io fin lì, però poi mi fermo a dormire per smaltire la sbornia!:rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Quasi quasi vengo anch'io fin lì, però poi mi fermo a dormire per smaltire la sbornia!:rolleyes:
non hai più il fisico di una volta... :rolleyes::ph34r:
-
Mettiamo giu una specie di percorso ????
Tipo
da Monza MI a Milano - Google Maps
Se poi non va bene, modificatelo a piacimento:coool:
-
sarei venuto volentieri:rolleyes: ma ho promesso a mio figlio:wub: di portarlo qui
SUPERSTARS® Official Website
-
Citazione:
Mr. Noisy
ueeeeeèèèè lumbard....quando scalda un po' e riapre lo stelvio ce lo diamo un appuntamento da quelle parti?
ovviamente (appena ri-ho la motina), sono passato giusto giusto domenica e poi si potrebbe fare pure gavia o mortirolo..già che siamo li..sul mortirolo ci sono delle stradine in mezzo al bosco bellissime e baite x lo sgagno e x il sassella, o l'inferno o lo sforzato....:drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ueeeeeèèèè lumbard....quando scalda un po' e riapre lo stelvio ce lo diamo un appuntamento da quelle parti?
CONSIDERAMI GIA' PRESENTE
CI SI TROVA AL RIFUGIO TIBET
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
doccerri
Apro qui, in modo che si più in evidenza... soprattutto considerando tempi e target (mi scuso con il Moderatore:tongue:)
che ne direste:
Domenica mattina, ore 9.30 / 10.00 ritrovo a Bellagio, un aperitivino in compagnia, quattro chiaccere, poi chi vuole prosegue, altrimenti si ritorna a casa per pranzo.
Per chi viene da Milano ci possiamo trovare a Monza (ore 8.00) si fa strada insieme, verso Lecco possiamo raccogliere altri, due pieghe in compagnia e ritrovo tutti assieme a Bellagio.
comincio la lista:
1) Doccerri - Monza h 8.00
Ciao Doc... per la stessa data c'e' una bella proposta dei bergamaschi per pranzo a Bracca
Da milano ci si arriva in max 1 ora in A4, 1 ora e mezza su statale :wink_: