buh a me quel problema così me lo ha dato una volta con la daytona.... caricata 2 volte la batteria (la prima non riuscì ad accendere) per il resto tutto ok, non l'ha più fatto.
Visualizzazione Stampabile
buh a me quel problema così me lo ha dato una volta con la daytona.... caricata 2 volte la batteria (la prima non riuscì ad accendere) per il resto tutto ok, non l'ha più fatto.
Quoto la batteria, piuttosto prova a torglierla ed attaccare la moto con i cavi alla macchina. Se non gira neppure così, allora controlla il relè avviamento, magari è "incollato".
Controllato l'interruttore frizione?
ho appena risolto un problema analogo, solo che a me il motorino girava e si accendeva tutto il quadro strumenti.
io avevo ko la centralina (la mia è del 2005)
prtaicamnte non dava la'ssenso alla scintilla e all'inezione
grazie ad alexxo ed al mio mecca me la sono cavata con poco, trovandone una usata.
provaa controllare se fa scintilla almeno
sennò potrebbe essere anche al ruota libera d'avviamento.
raga grazie a tutti dopo 2 giorni di BESTEMMIE IN TOSCANO ho trovato il problema muovendo i cavi il quadro ogni tanto si accendeva dopo mille prove dei cavi morsetto per morsetto il problema eraaaaaaaaaa dio.."£"!$£%&&/%&%(
IL MORSETTO CHE COLLEGA IL QUADRO STRUMENTI ALLA CENTRALINA CHE SI TROVA TRA IL TELAIO E SCATOLA FILTRO ARIA PARTE DESTRA ERA LEGGERMENTE SCOSTATO CHE A OCCHIO NON SI VEDEVA UNA MERITA SEGA E PERLOPPIU IL MORSETTO ERA NASCOSTO DAGLI ALRTI CAVI.. ORA LA MOTO Và MA NON SO QUANTE BESTEMMIE HO DETTO.
COMUNQUE GRAZIE VERAMENTE A TUTTI
Io ho messo una fascetta a strappo di sicurezza su tutti quei connettori che sono ai lati dell'air-box.
La scorsa estate mi si staccò la baionetta che andava alla valvola difronte all'airbox e la spia check restava accesa e scoppiettava molto più del normale. Dopo quella vicenda, tutti fascettati. Fallo anche tu... Cmq bene così, almeno hai anche controllato le altre parti... :coool:
Il problema sta nel sensore che trovi vicino la leva frizione, tende a ossidarsi quando la lavi, dovresti tirarlo fuori un attimino e pulirlo spruzzando un antiossidante.
P.S. I relè, fusibili, centraline, non centrano nulla, purtroppo è un difettuccio che si verifica quasi in tutte!!!
è la maledizione per essere un vecchio iscritto e non scrivere mai... :dry:
:D
PS- non ne capisco una ceppa quindi non so che dirti però ti saluto...
Ciao Daris!