Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Mi pare che ci sia la prova in pista a Misano venerdì 26
quelle che fanno parte dell'mv tour o una cosa del genere?
-
Citazione:
franco'56
Mi pare che ci sia la prova in pista a Misano venerdì 26
Tò vicino a casa mia...
-
Citazione:
gtm
Tò vicino a casa mia...
ci andiamo:biggrin3:?
-
ho letto su una recensione che ha la pompa freno anteriore ASSIALE e non RADIALE!!
se cosi fosse mi pare na gran stronzata!!!
-
Citazione:
wailingmongi
ci andiamo:biggrin3:?
Io il venerdì lavoro...sono lì sabato e domenica però :tongue: (veramente)
-
Citazione:
wailingmongi
guarda ad essere sincero,se avessi i liquidi,non so proprio chi sceglierei delle due...veramente.sarebbe una scelta difficile...però che spettacolo la mv:w00t:
dal vivo rende un miliardo di volte di piu.
pensa che camminavo dall'altro lato della strada e tra tutte le moto del conce l'ho vista li..si vede anche a distanza che non e la vecchia...che figata...
mooolto meglio l'mv:biggrin3::biggrin3:motore avveneristico o almeno abbastanza nuovo al contrario del due a l:ph34r:comunque i gusti sono gusti
Citazione:
gtm
Tò vicino a casa mia...
sul confine sei di gabicce??? sarei vicino anche io se andate fatemi sapere...anche in mp
-
-
anche se non è il mio genere...bella e di gran classe!!
-
Citazione:
gadano
mooolto meglio l'mv:biggrin3::biggrin3:motore avveneristico o almeno abbastanza nuovo al contrario del due a l:ph34r:comunque i gusti sono gusti
sul confine sei di gabicce??? sarei vicino anche io se andate fatemi sapere...anche in mp
Gradara...no vado sabato e domenica giusto per vedere i miei amici che girano con le loro moto (prove libere)...se mi ricordo bene
Comunque molti del nostro gruppo si sono prenotati su internet per provare l'MV ma verso l'estate inoltrata...
-
a pensarci bene i jappo stanno rimanendo indietro
Mv 1198 rsv4 e adesso pure l' s1000rr , gli europei ( italiani in primis ) listanno massacrando
per quanto riguarda la scelta , ammettendo la enorme difficolta , penso che sceglierei l' aprilia in versione factory , visto che si parla e basta scelgo una moto da 20000 euro
tanto non mi posso permettere neppure quella usata