Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Gli ixil ti posso dire che sono molto particolari esteticamente...ti devono piacere! Io li ho adorati dalnprimo momento! Confrontati con gli sc project che monta irish ti posso dire che il sound degli ixil e' piu cupo e cattivo mentre gli sc sono piu garbati! Gli sc sono pero' molto piu curati sorattutto nella versione in carbonio!
per il sound gli ixil prodotti attualmente dovrebbero essere meno "rumorosi"...purtroppo:cry:
comunque belli:rolleyes:
Citazione:
Loris Triple
gli ixil sono belli ma molto sottili... Se li prendi dovresti montare anche un sottocoda per eliminare il becco che diventerebbe un po troppo vistoso...
Io personalmente ho preferito gli sc-project perchè dal mio punto di vista riempiono bene la coda della moto senza essere troppo ingombranti ( come gli originali ).
Poi va a gusti!!!
q8. in effetti penso che nonostante siano belli anche gli ixil forse gli sc "riempiono" meglio la moto. quali ixil hai tu?come finiture, sound e riscaldamento come sono?thanks!:wink_:
a proposito hai rimappato e messo filtro?
-
Citazione:
Loris Triple
gli ixil sono belli ma molto sottili... Se li prendi dovresti montare anche un sottocoda per eliminare il becco che diventerebbe un po troppo vistoso...
Io personalmente ho preferito gli sc-project perchè dal mio punto di vista riempiono bene la coda della moto senza essere troppo ingombranti ( come gli originali ).
Poi va a gusti!!!
Quoto in pieno.
Penso che sia gli Ixil che gli SC siano entrambi prodotti validi ma esteticamente parlando io preferisco questi ultimi perchè secondo me si abbinano meglio alla coda della street, gli Ixil lateralmente non "coprono" bene la coda (lasciano troppo spazio vuoto).
E' anche vero che a me piacciono parecchio gli originali e per questo prenderei gli SC che mi sembrano simili come forma.
-
-
Citazione:
Gr4Ve03
gp evo tutta la vita :)
ma i gp evo come sono rispoeto agli ovali?
a me l'estetica non piace molto...:rolleyes:
-
Citazione:
Gr4Ve03
gp evo tutta la vita :)
Tu hai capito tutto. :oook:
-
... SC ... nulla di più da dire...
culo pieno di un bel pezzo di ferraccio che non sminuisce il posteriore...
sound da paura... non scaldano un cazzo... anzi...
SC SEMPRE
-
ma il sound va forte? rispetto agli ixil e ai fresco full carbon?e poi l'omologazione è per il rumore o per l'emissione?sul tubo si sente un pò il "fischietto" :dry::biggrin3:
ma il tre in uno come sound?
-
Citazione:
monkey
ma il sound va forte? rispetto agli ixil e ai fresco full carbon?e poi l'omologazione è per il rumore o per l'emissione?sul tubo si sente un pò il "fischietto" :dry::biggrin3:
Il sound con db è ottimo, senza da arresto. Poi, con qualche accrogimento del tutto legale si può aumentarlo.
L'omologazione è perfetta. Sbirri e sceriffi municipali hanno confermato la cosa.
Quindi SC... sempre...
-
Citazione:
monkey
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
col dbk bello pieno e aggressivo..
senza non ti consiglio di fare più del tragitto necessario per arrivare da davanti a dietro casa.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
monkey
per il sound gli ixil prodotti attualmente dovrebbero essere meno "rumorosi"...purtroppo:cry:
comunque belli:rolleyes:
q8. in effetti penso che nonostante siano belli anche gli ixil forse gli sc "riempiono" meglio la moto. quali ixil hai tu?come finiture, sound e riscaldamento come sono?thanks!:wink_:
a proposito hai rimappato e messo filtro?
Io con gli SC dovrò rimappare perchè è leggermente scarburata ( scoppietta leggermente con i dbk e mitraglia senza! )... Quando li ho montati ha perso un po in basso! Poi ho montato il filtro e ha guadagnato qualcosa ma sono sempre sotto le prestazioni che avevo con gli scarichi originali... Appena trovo un mecca triunz che me la mappa faccio caricare quella per arrow alti, poi ti saprò dire!