No...per i guanti non tratta Dainese lui e per gli stivali gli avevo scritto ma non mi ha risposto e io intanto li ho trovati in offerta e quindi li ho comprati e il giorno dopo Mossa mi ha risp (che sfiga...:tongue: )
Visualizzazione Stampabile
devo attrezzarmi per la pista solo che in questo momento ho tante altre cose più urgenti.
cmq voglio provarli di presenza queste cose
appena decenti :D
credo che la moto riveli il colore che più mi piace
yes tipo proprio lui
guanti stupendi, gli stivali così così
sarà ma sono gli unici che ad impatto mi sono piaciuti
Bisogna vederli dal vivo per apprezzarli...esempio gli slider sono cromati come altri particolari.
Purtroppo le foto non rendono giustizia
http://img158.imageshack.us/img158/4512/xp5pn5.jpg
Gli stivali Spidi XP5-R sono il frutto della tecnologia Spidi XPD per l'utilizzo racing e agonistico.
- Materiale esterno Lorica
- Struttura Shock absorber in Poliuretano più lega d'alluminio su malleoli, slider cordolo, spider punta;
- Pinne posteriori, tallone, strutture di sostegno parte alta della caviglia, pinna direzionale aerodinamica in Poliuretano a deformazione programmata in grado di assorbire gli urti. Ampio snodo in materiale composito elastico che favorisce il movimento della caviglia;
- Inserti in SuperFabric: materiale ad altissima resistenza al taglio, abrasione e perforazione;
- Parti in Lorica forate per migliorare il comfort di guida;
- Fodera in rete traforata Airtech favorisce l'evaporazione del sudore;
- Suola in gomma vulcanizzata con profilo arrotondato per facilitare la scivolata;
- Tacco inclinato per migliorare la stabilità e l'appoggio sulle pedane, scanalature che favoriscono la piegatura della suola;
- Sistema AGS: Dispositivo di protezione caviglia caratteristiche: crea una gabbia di protezione che protegge la caviglia dalle distorsioni per movimenti trasversali e laterali in caso di caduta, rispettando i movimenti della guida in moto.