quoto tutto è una vergogna,io gli darei uno stipendio da operaio poi vorrei vedere quanti ce ne sarebbero
Visualizzazione Stampabile
quoto tutto è una vergogna,io gli darei uno stipendio da operaio poi vorrei vedere quanti ce ne sarebbero
Non è questione di umiliazione,succede tutti i giorni in tutti i comuni d'italia,solo che fino ad ora nessuno aveva detto nulla,purtroppo i comuni da quando hanno affidato a terzi la gestione delle mense scolastiche non hanno il potere di decidere chi deve o non deve rimanere a pranzo,e capirai bene che un bambino che non può pagare x un'azienda è un mancato guadagno,perchè poi non si parla solo di 1 bambino ma sono molti di più purtroppo,e non si tratta di un giorno ma di settimane mesi e quindi a lungo andare si fa sentire
I comuni cmq garantiscono alle famiglie bisognose il buono pasto,ma ci sono dei criteri e capirai bene che non tutti possono venir coperti,quindi qualcuno purtroppo rimane fuori
deploro un'eventuale chiusura della discussione essendo quesa una critica super partes
è secondo me proprio alla vigilia di elezioni che si deve essere coscenti di quale enorme potere e privilegio si da a chi si vota.
La critica è contro la lobby dei politici eletti a prescindere dell'appartenenza a schieramenti.
anche tuoi
Ma è anche questa, sebbene super partes,
una presa di posizione politica...
e non potendo fare distinguo tra le qualità di opinioni,
credo di essere corretto chiudendo.
:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2995508