Visualizzazione Stampabile
-
dal concessionario sicuro nn le cambio e poi inizio a a pensare ke mi hanno fottuto veramente,hanno smontato le mie e hanno montato quelle usate i bastardi di merdaaaaaa:mad::mad: domani mi sentono kiamo la finanza:blink::blink:anzi domani kiamo la triumph italia e vedo se durante l'assemblaggio delle moto hanno i codici seriali se riesco a rompere il culo al conce è un uomo finito....:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dandayco
dal concessionario sicuro nn le cambio e poi inizio a a pensare ke mi hanno fottuto veramente,hanno smontato le mie e hanno montato quelle usate i bastardi di merdaaaaaa:mad::mad: domani mi sentono kiamo la finanza:blink::blink:anzi domani kiamo la triumph italia e vedo se durante l'assemblaggio delle moto hanno i codici seriali se riesco a rompere il culo al conce è un uomo finito....:mad::mad::mad::mad:
Codici seriali delle pasticche montate:blink:???? Non penso......
-
Citazione:
leo
Un caso raro....c'era un post sui costi pasticche triunz e + o meno erano su quelle cifre;tu che pasticche monti?
Infatti, molto raro......a volte è lui stesso che mi dice non ti monto l'originale che costa un botto ma quest'altro che è uguale e costa la metà......credo sia un caso raro....
Cmq l'ultima volta credo abbia messo Carbonn loranne (o come cavolo si scrive....:dry:).
-
anteriori cambiate a 21mila quelle posteriori vanno ancora e sono a 25mila che.....
-
Io uso le SBS, anteriore 6.500, posteriore 15.000
anteriore e posteriore montate € 135,00 i.c.
-
Citazione:
Ghio
Io uso le SBS, anteriore 6.500, posteriore 15.000
anteriore e posteriore montate € 135,00 i.c.
55 euro di montaggio non è male :sick::ph34r::mad:...... considerato che ci vogliono circa 20 min in totale.Se poi ti hanno pulito anche le pinze (pistoncini) allora ci sta.
-
Le posteriori le ho cambiate gia' 3 volte (monate le brembo blu a 17/19 euro) le anteriori tengono botta ancora le originali ... 27000km attualmente :wink_:
-
[QUOTE=leo;3138825]Scusami ,ma che c'entra? Se sei proprio spaventato tieni le vecchie e se torni per lamentarti dei freni,le rimonti.Cmq la marca delle pasticche non c'entra niente con la garanzia.
LE PASTICCHE DAL CONCE COSTANO IL DOPPIO ESATTO!
Poi se a qualcuno piace essere rapinato....
marca ??? qualcuno ha parlato di marca... ??? boh !! :biggrin3:
-
Citazione:
angeloyzf
Le posteriori le ho cambiate gia' 3 volte (monate le brembo blu a 17/19 euro) le anteriori tengono botta ancora le originali ... 27000km attualmente :wink_:
e come hai fatto??? guidi col piede destro posato sul pedale? o freni solo col posteriore?
-
marca ??? qualcuno ha parlato di marca... ??? boh !! :biggrin3:[/QUOTE]
Io mi trovo bene con sbs racing street,mi pare; ole carbon lorraine sbk5.
Entrambe sinterizzate stradali.Attualmente ho le sbs,comprate su ebay a 66 euro.