Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libellula
Hola.....come butta da quelle parti? Mi chiamo Alessandra, ho 28 anni e scrivo da Firenze dove vivo per lavoro anche se le mie radici si trovano in abruzzo!Non picchiatemi vi prego:cry: maaaaa.......non ho nessuna triumph.....anzi peggio nessuna moto!Presto vorrei coronare il sogno:wub: di possedere una Legend tutta nera e soprattutto......tutta mia!:wub: :wub: :wub: Al momento purtroppo non posso, la mia situazione economica si è stabilizzata da poco e ci vorrà del tempo prima che raggiunga la cifra necessaria almeno ad acquistarla! Nel frattempo mi accontento di saperne di più tramite il forum e se ne trovate una in condizioni accettabili....beh.....mi renderete la donna più felice del mondo! bacissimi:tongue: :tongue:
benvenuta libellula!! qui sei tra amici.... :wink_:
per ogni info chiedi pure...
se lo sapevi prima venivi con noi alla fiorentinata e c conoscevi....(in condizioni pietose...) :biggrin3:
-
era un raduno organizzato da fabiodex...leggi post!!
grande week!!
-
bienvenida en esto foro!!!!
-
-
ti auguro di motorizzarti al piu' presto!
benvegniutaaa!!!
-
-
:biggrin3: Ciao, libellula. Benvenuta tra noi. :biggrin3: Dai tempo al tempo, avrai la Legend che ti meriti...
-
BENVENUTA NELLA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!
-
ciao e benvenuta....
forza a risparmiare allora!!!!...per la moto questo ed altro!
-
Ciao, se non te lo hanno già detto c'è anche una sezione tutta per lady...la sezione rosa. Ci becchiamo sul forumme.