Devi essere fiducioso e non farti prendere dallo sconforto.
In moltissimi casi ormai si riesce a guarire. Vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio affettuoso.
Visualizzazione Stampabile
Devi essere fiducioso e non farti prendere dallo sconforto.
In moltissimi casi ormai si riesce a guarire. Vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio affettuoso.
Mi dispiace un sacco,un grosso in bocca al lupo.ti capisco per eperienza personale,ci sono passato anch io,ti devi fare forza e sfogarti il più possibile.un abbraccio
Ho vissuto anni con questo male in famiglia ... fai in modo che il papà possa avere un buon sostegno psicologico, é fondamentale per reagire al male ... e tu stagli vicino ...
oggi molti tumori si guariscono e anche se si tratta di una malattia che spaventa tantissimo, ricordati che la medicina ha fatto passi da gigante.
Coraggio Tony, è difficile ma devi essere il primo a reggere e dare quanto più conforto e serenità al tuo babbo ed ai tuoi cari.
E come già detto, quando puoi esci e sfogati, divertiti, ritagliati dei momenti di svago.
E pensa sempre positivo! :oook:
Purtroppo l'ho vissuta con mio padre , e ti capisco in pieno credimi...
Purtroppo anche se tutto ti sembra nero sei tu e la tua famiglia che dovete fargli sentire una certa tranquillità, anche se a volte risulta difficilissimo eludere il pessimismo che ti assale.....
Comunque abbi fiducia nelle cure che oggigiorno sono molto evolute e portano a reali benefici e guarigioni ...
Fatti forza dai!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stai vicino alla tua famiglia ed aiuta tua mamma, lei sarà il primo sfogo di tuo papà...io sono tre anni che vivo la tua situazione, bisogna essere positivi e non si deve aver paura di parlarne...a volte sembra cinismo, ma è la realtà...un abbraccio sincero...
con un dolore nel cuore ti sono vicino pure io...
Dagli forza !!
Siamo a volte più amici e famiglia noi-Voi che a volte quelle vere...
ps. Tony nessuna critica rivolta alla tua Famiglia sia chiaro :)
Non c'è altro da fare che AFFRONTARE: forza e coraggio! LOTTARE LOTTARE E LOTTARE. Se la diagnosi è certa e inequivocabile, ma consente una terapia risolutiva o di mantenimento, è già molto, anzi moltissimo. Si può guarire. FUORI LE PALLE. HAI UN COMPITO NON FACILE, A CI SEI DENTRO.....FORZA!!!!!!!!!