mi informo.. non sono molto pratico, sento i miei amici e ti faccio sapere ok?
Visualizzazione Stampabile
,,,,bhè si dai,,,,magari qualcosina in +,ma nn oltre i 120 € cmq ,,,,,,,,:coool::coool:
ps. a magione però tutte le volte che ci ho girato io mi hanno sempre obbligato a farlo per regolamento con i db-killer,,,,,,,quindi nn scordarli a casa,,,magari prova ad entrare senza al primo turno e poi se c'è l'omino col fonometro che ti sgama semplicemente torni al tuo accamapamento e li rimonti,,,,,,,,,,!
per il db-k non ci son problemi, lo monto sempre perchè senza è da matti.. il problema è che mi hanno appena avvisato che i turni sono finiti..:mad::mad::mad::mad:
i turni li organizzava(va) direttamente l'autodromo..:wink_:
uno comprati la mia gixer 750 pronto pista...
http://www.cgp.it/immagini/marchi/pub_progresso.gif
:laugh2:
p.s. divertiti e non pensare ai tempi
SE SOLO QUEI POPPONI SI FOSSERO INTERESSATI PRIMA!!!:cry::cry: AVEVO GIA' PRESO APPUNTAMENTO PER FARE IL CAMBIO GOMME..:mad::mad:
PER LA SERIE LA PUBBLICITA' è L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!:biggrin3: ...MAGARI PIù AVANTI..:wink_: STA CAVOLO DI MOTO M'HA FATTO SVENARE PER FARLA COME VOLEVO IO, MA L'IDEA DI PRENDERE UNA MOTO "SOLO PISTA" C'è GIà DA UN Pò..:dry:
ciao io sono stato a girare mercoledì
con lo scarico mivv aperto non mi hanno detto proprio nulla
anche con tuta divisibile non c'e problema
la pista va molto bene per il motore della triunz perchè ci sono molte curve ed il rettilineo è abbastanza corto (...ti passano solo alla fine in staccata)
casomai se sei proprio incerto mettiti sopra la tuta il gilet fosforescente che hai i macchina così gli altri sanno che sei un principiante...
poi Buon divertimento...
ps: arriva in pista almeno mezzoretta prima che gli organizzatori ti fanno un piccolo briefing su come comportarti in pista
ciao
Scusate l'ot, siccome il 13/4 dovrei farmi anche io la mia prima pistata, volevo qualche info.
Innanzitutto sulle gomme: ho letto dei 3k km sul groppone di Franky. Io andrei a girare con le gomme di serie della Street N...la moto (e le gomme) ha un anno e le gomme hanno su 5.500 km circa. Dite che è da pazzi?
Altra domanda: siccome non ho una tuta, voi sapete se a Castelletto di branduzzo le affittano? Per quanto riguarda le tute divisibili, è vero che non le accettano in tutte le piste?
Ripeto, scusate l'ot e grazie anticipatamente :D