benissimo...sto al 3° piano :tongue:
Visualizzazione Stampabile
benissimo...sto al 3° piano :tongue:
Per dissodare l'orto è perfetto un 250 2T da cross... KTM o Husqvarna... erogazione bella nervosa...
ho finito i miei 10 minuti di pausa.....ritorno a cavalcare il mio bicilindrico John Deere..21 HP....
A dopo.....
Anni fa avevo una casa con un grande giardino. :wub:
Poi sono passato ad un appartamento (esigenze diverse). Stavo per ricomprare un'altra casa con terra intorno per circa 8000 mc. Per fortuna, la notte mi ha portato consiglio:ph34r: Non avrei più il tempo e, forse, la pazienza e costanza di dedicarmi alla cura delle piante. NOn ho nemmeno una "falange verde" (della serie: "pollice verde"....:tongue:).Ho quindi comprato un'altra casa senza giardino, ma ho comunque una fioriera lunga alcuni metri in coincidenza del terrazzo (una quindicina) che, comunque, mi dà il tormento:ph34r:. . Già quello che ho è troppo:sick: Ma avere la possibilità e, soprattutto, il tempo sarebbe fantastico. Mi rifaccio quando vado in campagna.
per fortuna nel mio caso ci pensa il Comune..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img715.imageshack.us/img715/5121/prato11.jpg
Giardino e terrazza. Per me è un grandissimo piacere prepararli perchè vuol dire che è arrivata la primavera!:w00t::w00t: Soprattutto la terrazza, la riempio di piante e vaschette di fiori colorati e d'estate mi piace molto organizzare cenette di fuori..:wub::wub::wub:
bastaorto, tira fuori la moto, mona d'un mamba !!!!!!!!!!!!!